• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis ancora in fiore...è normale?

E

EMY

Guest
La mia Echinopsis subdenudata continua a fiorire. Non che la cosa mi dispiaccia, anzi ;) ma...è normale? Mimma ho visto che le tue portano diversi fiori contemporaneamente, la mia invece fa un fiore per volta, sarà il decimo dall'inizio dell'estate... ne è sbocciato uno sabato e c'è già un altro bocciolone pronto! :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Emy ............ ma quanto è grande la tua echi?

Sai com'è, mi stò facendo un promemoria per le grasse da comprare l'anno prossimo :rolleyes:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Yuppieeeeeeeee appena 6 e quindi ..........

Mimma ............. ma cosa chiedo
51.gif
e a chi chiedo
bonk.gif
 

mimma69

Maestro Giardinauta
per echinopsis a colore rosa,te li posso anche dare subito.il prossimo anno ci dovrebbero essere altri colori..........Tu chiedi e ti sara' dato.......
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ URKO :eek: ....... ma sul serio?

........... mi hai lasciato senza parole e non sò che dire, o meglio .......... certo che lo voglio, me ne basta uno, ma quanto è grande?

Chiribbio

girlkiss.gif


[ 07.09.2004, 20:33: Messaggio scritto da: Pat ]
 
N

nefer80

Guest
PAT: se vuoi io te lo spedisco bianco con petali esterni sfumati in rosa!!!!
Fammi sapere ;)
 
P

pulcino

Guest
:( CHE FORYNA!!!A ME INVECE DOPO AVER ABORTITO ALL'INIZIO DELL'ESTATE ED AVER FATTO DUE FIRITURE DOPO...ADESSO MI SA CHE E'GIA'IN "LETARGO"... :mad: :mad:
CIAO A TUTTI
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... grazie Nefer
love6.gif
ma me la merito così tanta bontà :rolleyes:

.......... mando MP
 
Alto