• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora in fiore??

tano83

Apprendista Florello
Ragazzi, ma le vostre kalanchoe sono ancora in fiore? La mia rossa comprata a giugno sta ancora esplodendo di fiori!!!
Ma fatemi capire...smetterà di fiorire in inverno? Non che mi dispiaccia che sia ancora in fiore, solo vorrei capire come funziona sta benedetta pianta alla quale non dò nient'altro che un posto dove vivere, e lei mi ripaga con fiori a profusione!

PA240344.jpg

Ah..domandone..ma dalle foglie posso ricavare talee, o mi serve proprio un rametto??

plunk78

Aspirante Giardinauta
La calancola di mia mamma è identica alla tua ed ancora in fiore...
Anche io volevo farne una talea ma ho trovato un sito dove spiega che si puo' procedere verso marzo-aprile. per cui aspetto fino a diversa segnalazione :)

Alto