• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinofossulocactus fiorellino

L

Lalina88

Guest
ormai è da tempo ch fa un iorellino al centro e quando quello sta per "morire" ne fa subito un altro! :D ! che echinofossulocactus è?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao, non riesci a postare una foto?

L

Lalina88

Guest
ops...nn lo so perchè non l'ha postata....si vede ora???

i35940_1807200610.230001.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
no no appo, è proprio quella invece.
:hehe:

sabbia

Aspirante Giardinauta
mmmaaaccccheddduciiii!!! piccolo piccolo e solo soletto......bellino sembra la particella di sodio, complimenti per pianta e fiore!!

sabbia

Aspirante Giardinauta
ma sì!....la pubblicità più triste della storia delle pubblicità, ma il fiore è carinissimo, solo che forse la pianta ancora è piccola perchè il mio ne fa parecchi tutti assieme...

L

Lalina88

Guest
yuuuuu c'è nessuno????
ihihih! vabbè,aspetterò che cresca,uffa.....ma perchè crescono così piano le ciccine??? :cry:

sabbia

Aspirante Giardinauta
sì crescono lentamente, alcune MOLTO lentamente, ma sai che soddisfazione quando ti accorgi che il vaso è stretto e la devi svasare quando l'anno prima ci stava larga!! eheh

sabbia

Aspirante Giardinauta
P.S. comunque a fiore bianco non ne avevo ancora visti, è veramente bello l'effetto....sul verde intenso...

L

Lalina88

Guest
grazie :D ! infatti spero che quest'anno passi in fretta e arrivi subito la primavera :D ! tanto l'anno prossimo avrò gli esami di maturità :cry: e credo che sarò talmente impegnata che mi passerà in fretta! :D

Alto