Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma sì!....la pubblicità più triste della storia delle pubblicità, ma il fiore è carinissimo, solo che forse la pianta ancora è piccola perchè il mio ne fa parecchi tutti assieme...
sì crescono lentamente, alcune MOLTO lentamente, ma sai che soddisfazione quando ti accorgi che il vaso è stretto e la devi svasare quando l'anno prima ci stava larga!! eheh
grazie ! infatti spero che quest'anno passi in fretta e arrivi subito la primavera ! tanto l'anno prossimo avrò gli esami di maturità e credo che sarò talmente impegnata che mi passerà in fretta!