• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccovi Red, il figlio della Birba!!!

pan76

Aspirante Giardinauta
ma che bravo cagnolinooooo (seeeeeeeeeeeeee :squint: )
Lui è Red ed è il figlio della Birba!!!! Questa cucciolina l'avevamo trovata 5 anni fa io e il mio ragazzo in giro in un campo e dopo un pomeriggio di ricerche avevamo scoperto che era fuggita da un campo zingari. Col cavolo che gliela abbiamo riportata!!! l'hanno adottata dei vicini di casa del mio ragazzo e le hanno fatto fare i cuccioli...e uno lo hanno preso i genitori del mio ragazzo xchè un anno e mezzo fa era morto il loro cane (Igor, un boxer buonissimo di 14 anni).
E l'anno scorso, proprio di questi tempi è arrivato questo terremoto!!!!!

si si credeteci è un cane cattivissimoooooooooooooooo!!!!! sempre dietro a morsicare e a fare agguati!!!! :lingua:

img0159i.jpg

img0152m.jpg

img0153o.jpg

piccola Flo

Giardinauta
Carino!! che bel pelo che ha!
a noi tra poco arriverà un bel cucciolo. son passati 5 anni da quando il nostro west highland è andato sul ponte dell'arcobaleno... è stato difficile prendere questa decisione, ma sento che è quella giusta. speriamo però che non sia una peste.

FA&DA

Giardinauta
Che bel cagnolino, mi piacerebbe tanto avere un cane ma ho una casa piccola e già 2 gatti.. Ho un bel giardino grande ma Fabio non vuole lasciare il cane in giardino nemmeno con una bella cuccia, quindi.. per il momento non è possibile
Mi accontento di dare i biscotti alla cagnolina della vicina

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' vero infatti io ne ho solo.... 6

Anch'io ne ho avuti sei, poi tre anni fa nel giro di un anno morirono quattro cani, l'anno scorso è morta la nostra Diana e del vecchio gruppo mi è rimasto Spillo che di anni ne ha 12, abbiamo anche due cuccioli di 15 mesi.
Red è troppo bello, ha un pelo meraviglioso, lucido come la seta, cosa mangia?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo,sarà anche un morsicatore ma veramente bello!ciao ciao

pan76

Aspirante Giardinauta
si si morsica ma mica stringeeee :D !!!! gioca un sacco!!!!

Piera quello che mangia non lo so di preciso xchè vive coi genitori di Massi (il mio ragazzo)...a casa mia non potrebbe stare coi miei 5 gatti-teppisti!!!! Però mi informo poi ti faccio sapere!!!! :food:

Alto