• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccovi la mia MASERATI!!

alestellina

Florello
ti debbo contraddire...perchè le naked sono molto più comode di una moto normale in stile "motogp".....:)

e comunque ti svelo un segreto...le naked le prendono i giovani alle prime armi che sono molto maneggevoli e comode. poi si passa alle moto tipo r1 etcetc.....
poi quando la schiena comincia a scricchiolare e la vecchiaia si fa sentire....si passa a quelle moto tipo bmw cosi si sta comodi e la schiena non fa male come stare sulle altre due moto. :D:D:D

...Eh ma lui ha sta fissa perchè suo padre ha sempre avuto moto simili...quando mattia era piccino aveva una moto da cross e ho visto delle foto...:lol:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Però su una cosa ha ragione... x chi ha le moto da strada (come te x esempio) la povera PASSEGGERA che sta dietro deve farsi i muscoli alle braccia a stare attaccata al serbatoio della moto e sa solo lei poi il male che ha....
Io invece (a parte il TORCICOLLO di oggi) sto bene a fare la passeggera e non ho di sti problemi!! :D

Confermo pienamente!!! Il mio ex aveva un CBR e sinceramente era un massacro viaggiare su quella moto.... come 2 nostri amici che hanno un MV lei ogni volta che andavano in moto si cuoceva:D:D:D e già non le piace molto "la moto" (ora a risolto il problema in moto non va più per niente da quando sono arrivati i gemellini:lol::lol::lol:) Io sinceramente sulla nostra "Nina" non mi posso lamentare, sto veramente comoda tolti a volte qualche crampo alle anche durante i viaggi un pò lunghi:ciglione::ciglione:

sammy74

Aspirante Giardinauta
No Lele, non mi sono sbagliata Nina è come Max e io chiamiamo la nostra moto!!! Anche perchè non ha nulla a cui vedere con la ninja.... l'MV è bella come moto... certo ma a me sinceramente non mi piacciono molto le moto da strada, sia per la comodità sia per le prestazioni.... preferisco qualcosa con cui chi guida si tenga e con le moto da strada dice che sarebbe troppo difficile tenersi(calcoliamo che si è già fatto mesi e mesi di ospedale anni fa per un incidente e per fortuna quel giorno andava piano!!!!)

Lele85

Apprendista Florello
Spè sammy non ho capito...chi è max? e nina chi è? e la vostra moto la chiamate? :confuso: me lo rispieghi nattimo...mi sn perso. :(

sammy74

Aspirante Giardinauta
Spè sammy non ho capito...chi è max? e nina chi è? e la vostra moto la chiamate? :confuso: me lo rispieghi nattimo...mi sn perso. :(

Ok Lele, spero che ti ritrovi!!!:lol::lol::lol:
Allora Max è il mio compagno, invece di dire la moto(per quanto riguarda la nostra) noi diciamo "la Nina"..... e poi c'è la nonna che è quella di mio suocero che ormai ha qualche annetto(parlo sempre della moto):lingua::lingua::lingua:

alestellina

Florello
Eh eh silvio...il mio ragazzo non l'ha battezzata però se dovesse scegliere me o la moto la vedo dura... :D
..è ancora capace a preferire la moto fanatico com'è! :martello:

Silvio07

Florello
Lele credo sia fanatico quanto al tuo fidanzato. A me le moto grandi non mi piacciono. Solo i 50ini. Le moto 12349487 non mi piacciono, Ciao

alestellina

Florello
Confermo pienamente!!! Il mio ex aveva un CBR e sinceramente era un massacro viaggiare su quella moto.... come 2 nostri amici che hanno un MV lei ogni volta che andavano in moto si cuoceva:D:D:D e già non le piace molto "la moto" (ora a risolto il problema in moto non va più per niente da quando sono arrivati i gemellini:lol::lol::lol:) Io sinceramente sulla nostra "Nina" non mi posso lamentare, sto veramente comoda tolti a volte qualche crampo alle anche durante i viaggi un pò lunghi:ciglione::ciglione:

Io invece sto proprio comoda...ovviamente anche io nei viaggi lunghi (tipo quest'estate che siamo andati in vacanza in MOTO all'isola d'elba del tipo alzarsi presto, arrivare in 5/6 ore a piombino e imbarcarsi verso l'elba!) ho un pò male alle gambe perchè devo sgranchirle..ma diversamente tutto ok!

Lele85

Apprendista Florello
Silvietto...nooo io non sono fanatico come il ragazzo dell'ale.....a me piacciono....ma se devo scegliere se guardare una ragazza e andare a parlarci e stare li a guardare una moto...preferisco sempre socializzare piuttosto che fare l'ebete in fissa su una moto. Certto che se devo scegliere se guardare una moto o parlare con una persona asciugona e noiosa..allora mi butto sulla moto :)

Silvio07

Florello
Ahhhhhhh, l' ultima frase, io invece di guardare una moto guarderei un aereo. Un aereo da turismo o caccia. Un aereo comunque è fantastico............

Alto