• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccovi la mia MASERATI!!

Lele85

Apprendista Florello
il 1° marzo?? nooooo davvero? ahah fisghez proprio quel giorno la sera ho una festa di compleanno in una disco a milano..ma nn hovoglia di andare...quindi quasi quasi ...vengo li e dò buca alla sera :D:D.
Si ma è lontano..che palle..200km...ufff a ke ora devo partire..alle 5 di mattina ahaha

alestellina

Florello
il 1° marzo?? nooooo davvero? ahah fisghez proprio quel giorno la sera ho una festa di compleanno in una disco a milano..ma nn hovoglia di andare...quindi quasi quasi ...vengo li e dò buca alla sera :D:D.
Si ma è lontano..che palle..200km...ufff a ke ora devo partire..alle 5 di mattina ahaha

Si in effetti è un pò lontanuccio da te...ma anche da dove abito io non è vicinissimo...Io sono in provincia di TURIN è la è CUNEO!
Credo ci voglia tipo 1 oretta...:D

Lele85

Apprendista Florello
Bho magari ci vengo dai....ora vedo...^_^...cosi ci posssiamo incontrare e conoscere il tuo fantastico uomo :D:D

sammy74

Aspirante Giardinauta
Cavolo ma lavori pure al sabato?!?!
Comunque io andrò con il mio ragazzo, suo padre e credo il motoclub di None (non so se conosci) dove sono iscritti...
Comunque possiamo anche incontrarci...perchè no?
L'unica cosuccia è che ci sarà una marea di gente, ma eventualmente troveremo una soluzione!! :D

Dai Ale, qualche sistema lo troviamo, io vado con Max e sicuramente lì ci uniremo al motoclub di Cuneo dove siamo iscritti noi, normalmente montano lo stand e vicino hanno un po' di spazio dove mettiamo le moto...... poi ti faccio sapere se lo mettono anche quest'anno.... Sul discorso lavoro, SI, lavoro anche i sabati e le domeniche..... non tutti ma la maggioranza!!!!

Cosa vuoi che siano 200km dai!!!!! Che centauro sei?!?!? :eek:k07: Alle 5 no, per essere su per le 9 ad esempio devi partire verso le 6:30 :D

Bho magari ci vengo dai....ora vedo...^_^...

Se vieni anche tu facciamo un mini "Giardinaggio meeting" alla benedizione delle MOTO!!!!!

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Aahhahah che sbattaaaaaa.............. alle 6.30 o sto andando a letto...o sono in piena fase rem :D:D

comunque ci faccio un pensiero dai. ma se arrivo alle 11? va bene? ahahah

sammy74

Aspirante Giardinauta
Aahhahah che sbattaaaaaa.............. alle 6.30 o sto andando a letto...o sono in piena fase rem :D:D

comunque ci faccio un pensiero dai. ma se arrivo alle 11? va bene? ahahah

Va benissimo anche alle 11.... normalmente noi alle 9 non siamo ancora la..... facci sapere!!!!:Saluto::Saluto::Saluto:

alestellina

Florello
Rettifica: ho chiesto ieri sera a Matty e mi ha detto che è il 2 marzo!

Lele85 ha scritto:
Bho magari ci vengo dai....ora vedo...^_^...cosi ci posssiamo incontrare e conoscere il tuo fantastico uomo:D:D

:lol::lol: Beh così vedresti il SIMPATICONE in persona!!:lol::froggie_r:lol:

sammy74 ha scritto:
Dai Ale, qualche sistema lo troviamo, io vado con Max e sicuramente lì ci uniremo al motoclub di Cuneo dove siamo iscritti noi, normalmente montano lo stand e vicino hanno un po' di spazio dove mettiamo le moto...... poi ti faccio sapere se lo mettono anche quest'anno.... Sul discorso lavoro, SI, lavoro anche i sabati e le domeniche..... non tutti ma la maggioranza!!!!

Noi l'anno scorso siamo arrivati là verso le 9.30 ma era già tutto pieno e le moto le avevamo messe in una specie di parcheggio di un condominio!:martello:
Comunque noi credo che al 90% saremo allo stand della BMW perchè il mio moroso è un attimo fissato con la sua moto...e tale e quale è suo padre!! :lol::martello:

alestellina

Florello
vaaaa bene...ora che arriva l'1 marzo ce ne vuole.ma c'è qualche iscrizione da fare prima?

Che io sappia....NULLA!! Uno va là,si gira gli stand, si guarda le moto e poi teoricamente c'è la benedizione x tutte le moto che ci saranno.... :D

Noi l'anno scorso eravamo andati là, poi dopo pranzo avevamo fatto un mega girone che ora non ricordo...ma è stato carino!:D

Lele85

Apprendista Florello
Ma non dire così!!! la moto graffiata fa da "vissuto" no??? :D

comunque i super fanatici si passano mezz'ore intere a osservare le moto, gli scarichi e tutto quello che segue!!
si fa da vissuto sfikato....ahahah...bhe intanto che gli altri passsano mezzora a guardare le moto e gli scarichi...io passo il tempo a provoleggiare con le fidanzate dei motociclisti che stanno mezzora a guardare gli scarichi....hmuauahauh....

Lele, cosè la tua moto, un 50ino??? Oppure un 750???????????
è un 750 -.-

Io modestamente credo che lele abbia il ciao:
ahh bello...va che se te passo di fianco...te svernicio :lol::lol::lol:

No no... se non erro Lele ha un kawasaki...giusto?

Invece il mio ragazzo ha una bmw 1200 gs:D
giustoooo kawasaki z750 '07 , naturalmente la mia è più bella.....il bmw è da nonnetto muahuahauhauh

Lele85

Apprendista Florello
seee poi? ma sei sicuro? guarda che per aver la 750 devi essere almeno papa, e poi devi aver almeno fatto 10 passi su marte...se no non puoi comprarla

:D:D:D:D:D:D amuhamuahuahauh

Silvio07

Florello
Senti, il padre di un mio compagno ha una 750 bmw e ha detto che bisogna avere almeno 32 anni per utilizzarla. Forse 22. Non lo so.

alestellina

Florello
X Lele: si in effetti mi skazzo un pò quando loro stanno lì a sbavare sulle moto!! Infatti a passi corti comincio ad allontanarmi un pò fino a quando non richiamo l'attenzione del mio ragazzo!

Lele85 ha scritto:
giustoooo kawasaki z750 '07 , naturalmente la mia è più bella.....il bmw è da nonnetto muahuahauhauh

Ehm...:embarrass se ti sentisse quell'altro direbbe il contrario! ..Ovviamente secondo lui la sua moto è la più bella in assoluto perchè è da enduro... boh non so spiegarti i suoi discorsi!
Però su una cosa ha ragione... x chi ha le moto da strada (come te x esempio) la povera PASSEGGERA che sta dietro deve farsi i muscoli alle braccia a stare attaccata al serbatoio della moto e sa solo lei poi il male che ha....
Io invece (a parte il TORCICOLLO di oggi) sto bene a fare la passeggera e non ho di sti problemi!! :D

Lele85

Apprendista Florello
Senti, il padre di un mio compagno ha una 750 bmw e ha detto che bisogna avere almeno 32 anni per utilizzarla. Forse 22. Non lo so.
bho non so che dirti...io conosco un certo lele85 bho che gira con un 750....però bho non ne sono sicuro che si possa...dovrò chiedere a lui..petta che chiedo.....

......si ha confermato che gira con un 750 e ha 22 anni. strano vero?:confuso::D

X Lele: si in effetti mi skazzo un pò quando loro stanno lì a sbavare sulle moto!! Infatti a passi corti comincio ad allontanarmi un pò fino a quando non richiamo l'attenzione del mio ragazzo!

Ehm... se ti sentisse quell'altro direbbe il contrario! ..Ovviamente secondo lui la sua moto è la più bella in assoluto perchè è da enduro... boh non so spiegarti i suoi discorsi!
Però su una cosa ha ragione... x chi ha le moto da strada (come te x esempio) la povera PASSEGGERA che sta dietro deve farsi i muscoli alle braccia a stare attaccata al serbatoio della moto e sa solo lei poi il male che ha....
Io invece (a parte il TORCICOLLO di oggi) sto bene a fare la passeggera e non ho di sti problemi!!
ti debbo contraddire...perchè le naked sono molto più comode di una moto normale in stile "motogp".....:)

e comunque ti svelo un segreto...le naked le prendono i giovani alle prime armi che sono molto maneggevoli e comode. poi si passa alle moto tipo r1 etcetc.....
poi quando la schiena comincia a scricchiolare e la vecchiaia si fa sentire....si passa a quelle moto tipo bmw cosi si sta comodi e la schiena non fa male come stare sulle altre due moto. :D:D:D

Alto