cos'hai....un piedone d'egitto in stile bud spencer...?Complimenti per la scelta,:hands13: specialmente per le donne é molto comoda, io però con un piede schiaccio 2 pedali contemporaneamente![]()
cos'hai....un piedone d'egitto in stile bud spencer...?Complimenti per la scelta,:hands13: specialmente per le donne é molto comoda, io però con un piede schiaccio 2 pedali contemporaneamente![]()
cos'hai....un piedone d'egitto in stile bud spencer...?![]()

EHEH EHH EHEH... ho 45 di piede e a seconda delle scarpe che metto mi succede veramente! diciamo che la 600 mi sta un pò stretta! Incominci a raccogliere i MERITATI frutti......Complimentik07:
bella e comoda l'automobile......
Ti dico serimente che io nonostante sia ragazzo le auto che preferisco sono: tutte le Alfa, alcune Lancia e 600! Poi togliendo le sportive naturalmente.
Complimenti Ale!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Visto che parlavi di moto...... per caso la prima domenica di marzo andate alla benedizione delle moto a Fossano?
bhe allora....?????a che punto stiamo...??...pronti per la gita a Milan ?

Bellissima ale...complimenti
simuoh ha scritto:...e son proprio contenta per te...
.."stellina"....bacioni!!!!!!!!
SIIIIII!!! L'anno scorso ci siamo andati e c'era un fracco di gente!!
..E andremo anche quest'anno perchè il mio ragazzo me l'ha già accennato!!
..Anche tu vai? :love_4:
SI SI!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r Sul lavoro ho già chiesto la domenica di riposo..... lo scorso anno non siamo andati perchè Max era in mutua post intervento.... ma quest'anno non penso proprio che mancheremo!!!!! Magari troviamo il sistema di incontrarci se ti va!!!:Saluto:
Ma quand'è che c'è sto raduno? e poi fossano è lontanissimo...saranno almeno un 180km....che sbattaaa