• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccovi la mia MASERATI!!

Permalosa

Giardinauta Senior
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...e io curiosa come le scimmie son corsa a vedere la foto della maserati:martello::lol::lol:ale sei troppo forte!!
io però sinceramente preferisco altro:)il servosterzo non so neanche cosa sia:lol:mi faccio i muscoletti senza:eek:k07:e quando avrò una macchinina tutta mia non sarà fiat suppongo:eek:k07:
Comunque son contentissima per te!!!:hands13:che soddisfazione una macchinina tutta tua:hehe:un bacio:love_4:

thuya

Florello
Caspiterina!!! che bolide!!!!
complimenti!! a
vere una macchina tutta per se è un piacere irrinunciabile!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Pensavo a una Diablo o una Murcielàgo:lol::lol:Ma visto che l'attesa sarà lunga..mi accontenterò di una 2cv:love:
come stai silvietto?

Memes

Giardinauta Senior
avolo sei fortunato ad avere una macchina tutta per te!!Appena avrò patente e macchina voglio anche io una macchina piccola!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:froggie_rWwwwoooouuu...che bella la tua Maserati travestita da 600...o viceversa!:froggie_r C'è un corcorso x la scelte del nome? Io propongo Bluette, 600 del mio cuore!:lol: X gli amici : Blù! :D:love_4:
Ps. Mi hai promesso un giro...aspetto il turno!:smok:

alestellina

Florello
Grazie!!! :love:
In effetti il colore mi è andato di fortuna perchè è una bella tinta e poi non ha nemmeno una mezza righetta... ha una carrozzeria perfetta e idem x gli interni!
Quella foto lì l'ho fatta dalla terrazza... comunque mi sono anche "accaparrata" il garage della saxo di mia mamma così non le faccio prendere freddo!!:lol::lol::lol::lol:

ian7771

Maestro Giardinauta
complimenti ale!!!! AUGURI :love_4::love_4: e per "sbagnarla" ( innaugurarla con spumante sulle ruote come si dice dalle mie parti) quando passi?????:D:D
:Saluto:
Ianì

Lele85

Apprendista Florello
grandissima....allora prossima domenica vieni qui che andiamo da viridea tutti insieme con orjy e anto73...ok??? ci stai??? ^_^

alestellina

Florello
grandissima....allora prossima domenica vieni qui che andiamo da viridea tutti insieme con orjy e anto73...ok??? ci stai??? ^_^

Magari!! Ma forse tu non rimembri che ho un BONSAI rompi palle e che nonostante abbia VIRIDEA a 30km non mi ha ancora portata?!?!?!?!?!?!
..E tu non sai che adesso che comincia a fare la bella stagione i week end li passerò in sella sulla moto?!?!?!
Da una parte mi piace, dall'altra uscire sempre e solo in moto mi rompe un pò perchè non posso praticamente mai comprarmi qualcosa perchè...dove la tengo??????????????????????????

Comunque riguardo alla mia MASERATI da piscina city a monza ci metterò si e no 1 ORA E MEZZA perchè la mia fuoriserie non li vede neanche i 260km/h!! :lol::lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
GUAGLIO' CALMATIIIIIIIIIIIIIIIIIII:lol::lol::lol:NORA
ahahahh jammaiiiiiiiii

AH è riferito a LELE
bhe logico, se no a chi? ahahah

Magari!! Ma forse tu non rimembri che ho un BONSAI rompi palle e che nonostante abbia VIRIDEA a 30km non mi ha ancora portata?!?!?!?!?!?!
..E tu non sai che adesso che comincia a fare la bella stagione i week end li passerò in sella sulla moto?!?!?!
Da una parte mi piace, dall'altra uscire sempre e solo in moto mi rompe un pò perchè non posso praticamente mai comprarmi qualcosa perchè...dove la tengo??????????????????????????

Comunque riguardo alla mia MASERATI da piscina city a monza ci metterò si e no 1 ORA E MEZZA perchè la mia fuoriserie non li vede neanche i 260km/h!! :lol::lol::lol:
caxxo tene del beduino che hai....vieni a farti un giro da queste parti....vieni dalla mattina..cosi andiamo li..e poi andiamo tt insieme a mangiare.....daiiii daiiii.....poi un giorno prometto che vengo/veniamo li a piscina city!^^

...Potreste venire voi nella mia grande città!!! :lingua:
Grande...seee esagera......10 abitanti è considerato un capoluogo ahahah

Pinkdevil

Giardinauta
Ottima scelta!

Complimenti per la scelta,:hands13: specialmente per le donne é molto comoda, io però con un piede schiaccio 2 pedali contemporaneamente:D:D:D

TANTI AUGURI!!!

Alto