• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccone una nuova firmatefirmatefirmate!

Alex81

Master Florello
Ultima modifica di un moderatore:

elena_11293

Master Florello
alex, però un alert nel titolo potevi metterlo....
.
.
Traduzione:

Per mesi abbiamo raccolto prove che dimostrano le atrocità commesse dal team del rifugio Kadir Topbaş Hasdal. E' ora che queste prove vengano alla luce.

ALBUM di FOTO dell'ORRORE nel RIFUGIO MUNICIPALE DI ISTANBUL

Inizieremo procedimenti legali contro il sindaco, ma al tempo stesso sosterremo una campagna Facebook.

Questo è come gli animali vengono trattati al rifugio Hasdal di Istanbul. Abbiamo centinaia di foto e filmati del genere che saranno consegnati al procuratore. Li riveleremo uno per uno su Facebook sperando di influenzare le prossime elezioni comunali.

Istanbul è piena di amanti degli animali. E' tempo di far sì che le loro voci siano davvero sentite.

Quest'anno concentreremo i nostri sforzi sulla creazione di un cambiamento in Turchia. Ma questo non sarà possibile senza tutti voi. Abbiamo bisogno che siate dalla nostra parte perché questo accada.

Si prega di condividere.

Per favore, firma la nostra mailing-list "Adottiamo Core" per aggiornarla per questa campagna.

Abbiamo bisogno di te, GLI ANIMALI DELLA TURCHIA hanno bisogno che tu venga a combattere con NOI ... unisciti a noi qui:

Sul Web: http://www.facebook.com/LetsAdoptGlobal

VIDEO: http://youtu.be/SHk2jfaU55o

Chiama Kadir Topbaş, l'attuale sindaco di Istanbul. Fategli sapere che il mondo intero sta guardando questa vergogna sui loro schermi di computer e chiede la corretta applicazione della legge turca 5199 sul benessere degli animali.

Kadir Topbaş Hotline: 90 (0212) 455 14 00
E-mail: baskan@ibb.gov.tr

.

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
alex, però un alert nel titolo potevi metterlo....
.
.
Traduzione:

Per mesi abbiamo raccolto prove che dimostrano le atrocità commesse dal team del rifugio Kadir Topbaş Hasdal. E' ora che queste prove vengano alla luce.

ALBUM di FOTO dell'ORRORE nel RIFUGIO MUNICIPALE DI ISTANBUL

Inizieremo procedimenti legali contro il sindaco, ma al tempo stesso sosterremo una campagna Facebook.

Questo è come gli animali vengono trattati al rifugio Hasdal di Istanbul. Abbiamo centinaia di foto e filmati del genere che saranno consegnati al procuratore. Li riveleremo uno per uno su Facebook sperando di influenzare le prossime elezioni comunali.

Istanbul è piena di amanti degli animali. E' tempo di far sì che le loro voci siano davvero sentite.

Quest'anno concentreremo i nostri sforzi sulla creazione di un cambiamento in Turchia. Ma questo non sarà possibile senza tutti voi. Abbiamo bisogno che siate dalla nostra parte perché questo accada.

Si prega di condividere.

Per favore, firma la nostra mailing-list "Adottiamo Core" per aggiornarla per questa campagna.

Abbiamo bisogno di te, GLI ANIMALI DELLA TURCHIA hanno bisogno che tu venga a combattere con NOI ... unisciti a noi qui:

Sul Web: http://www.facebook.com/LetsAdoptGlobal

VIDEO: http://youtu.be/SHk2jfaU55o

Chiama Kadir Topbaş, l'attuale sindaco di Istanbul. Fategli sapere che il mondo intero sta guardando questa vergogna sui loro schermi di computer e chiede la corretta applicazione della legge turca 5199 sul benessere degli animali.

Kadir Topbaş Hotline: 90 (0212) 455 14 00
E-mail: baskan@ibb.gov.tr

.

è mi spiace....non c'ho pensato grazie per la trad!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Foto eliminata da me medesima, siete pregati di postare foto forti con un link e accompagnare con la dicitura: Attenzione foto forte.

rosasiu

Maestro Giardinauta
effettivamente aprendo il link mi è preso un colpo!!:(
firmato, ma la foto si vede ancora.
speriamo si riesca a fare qualcosa

Alex81

Master Florello
penso che eliminarla serva a poco visto che entrando sul link senza alcun avviso la si trova....ma vabbè non è quello l'importante....mi scuso per avervi turbato! condividete e fate firmare a tutte le persone che conoscete!!

rosasiu

Maestro Giardinauta
ma infatti io non sono per l'eliminazione delle foto shok, lo segnalavo a Piera che aveva l'intenzione di toglierla.
basta mettere un alert, come diceva elena , così lo stomaco si prepara al pugno:(

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma infatti io non sono per l'eliminazione delle foto shok, lo segnalavo a Piera che aveva l'intenzione di toglierla.
basta mettere un alert, come diceva elena , così lo stomaco si prepara al pugno:(

Ed io invece sono per il rispetto di chi non ha il coraggio di vederle certe foto, dunque link accompagnati con dicitura se no ve le faccio saltare così come faccio su FB.

rosasiu

Maestro Giardinauta
Ed io invece sono per il rispetto di chi non ha il coraggio di vederle certe foto, dunque link accompagnati con dicitura se no ve le faccio saltare così come faccio su FB.

ah pieraaaaaaaaaaaaaaaaaa stiamo dicendo la stessa cosa!!!! mettendo un avviso o mi preparo a ricevere un pugno nello stomaco oppure non apro il link:martello2

Alto