• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.....eccomiiiii!!! --> Dani&Gea fioriture 2012

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Finalmente ti si rivede! Fantastiche le tue rose, specialmente quelle a fiore semplice. Devo ringraziarti anche per avermi fatto rivedere Wollerton Old Hall, mi ero dimenticata quanto fosse bella.
Hai recuperato la tua Cecile Brunner?
......Cecile è ripartita da sotto e per fortuna il portainnesto non ha prevalso...però vedo che sia lei che le altre rampicanti danneggiate stanno facendo pochissimo a livello di fioritura, impegnate come sono a rimettere i rami, solo la Pierre è riuscita a produrre una bona dose di corolle, se viene di nuovo una gelata del genere penso che non la riusciranno a sopportare nuovamente, la Mutabilis invece è proprio morta, anche Robin Hood non ce l'ha fatta e ha prevalso il portainnesto (i rami erano troppo corti e compromessi dalle mangiucchiature canine...)così adesso mi ritrovo una rosa bianca a fiore semplice (penso sia rosa laxa)che fa dei cinorrodi spettacolari a fiaschetta cicciotta! Mi consolo così! :)

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Non posso mettere le foto delle mie , mi vergogno !
....ma figurati un pò, mettile mettile, facci vedere! Benvenuta nel forum, i giardinauti della provincia di Torino aumentano, il giardino piemontese è a Volvera, io lo curo intensivamente nei week end per il resto della settimana ci pensa il mio fidanzato con innaffiature e potature verdi...in realtà del giardinaggio non gliene sarebbe fregato nulla ma a furia di insistere sta diventando bravo! :)

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
cosa non si farebbe per amore... per amore tuo, ovviamente! Si impara anche ad amare le rose. Bravissimo, il fidanzato!

emanuela4760

Giardinauta Senior
Complimenti :hands13::hands13: certo che hai fatto un rientro alla grande :eek:k07:
Ho scorso e riscorso le bellissime immagini e :eek: la piccola Veilchenblau è strepitosa :fischio: ed ho già provveduto ad annotarla, solo per curiosità dove l'hai acquistata?

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Veilchenblau l'ho comprata da La Campanella, sul suo comportamento per adesso non so dirti molto ce l'ho da troppo poco tempo....in quell'unica fioritura annuale però abbaglia con petali ultraviolet!!! :D

Alto