• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi!!!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti sono Rosaria la figlia di gimmy105. D'ora in poi risponderò con questo nikname.

X Gianni.De: Ci sono riuscita finalmente. Adesso è più facile capire se sono io o mio padre. Come stai? Ciao..

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Rosaria:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base allle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Allora benvenuta col tuo nuovo Nik name Rosaria,quando avrai tempo ci dirai come prosegue la realizzazione della nuova serra?Sono molto interessato.....ho qualche speranza pure io di averla però non prima del 2007 quando andrò ad abitare nella nuova casa....ciao jimmy 110:hands13: :lol: :)

gimmy110

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!! Bè ci vorrà ancora un pò di tempo per costruire la serra.. siamo indecisi sul fare la struttura in legno o in tubolare di ferro. Già abbiamo l'onduline per il tetto in policarbonato. Quando ci decideremo cominceremo a costrurla. Molto probabilmente mio padre opterà per il legno. Vedremo... Vi terrò aggiornati... Ciao a tutti... Rosaria

Alto