• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi!

semed'acero

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! :flower:

il giardinaggio mi ha sempre affascinato, da bimba stavo ore nell'orto coi nonni e nel mio piccolo aiutavo strappando l'erba... sugli 11 anni ho cominciato ad avere i miei primi vasi sul balcone, di cui avevo una gran cura e che mi davano tanta soddisfazione... quando poi mi sono sposata non avevo il giardino ma il mio balcone sembrava una foresta! mi venivano benissimo i pomodori :D
da 4 anni a questa parte ho un orticello tutto mio! eppure ho dovuto imparare da sola tante cose. mi sono affidata molto a un bel libro, un pò vecchio ma molto accurato. e a volte col poco tempo e i tanti imprevisti è dura :azz:
spero tanto di trovare consigli e supporto!
:Saluto:
 
Alto