• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi tra voi

simona74geranea

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Seppur ho già postato alcune cose nell'arco della giornata mi vorrei presentare visto che ho "scoperto" solo stamattina questo simpatico sito...Mi chiamo Simona, ho 33 anni, sono ligure (riviera del levante). Lavoro in una fabbrica e nel tempo libero faccio la baby sitter. Nell'altro tempo libero faccio giardinaggio e gioco a minigolf. Ho sempre abitato in un palazzo con due balconi, l'ho sempre riempiti di piante tanto da far urlare mia mamma...della serie: una volta o l'altra sprofonda il terrazzo!!Da quasi 2 anni ho cambiato casa e ne ho comprata una col giardino :) per la gioia mia , dei miei due gatti ( Ingrid e Polpetta) e delle 3 tartarughe di terra ( gina, carciofina e conchita). Bene o male le mie piante sono sempre le stesse, c'è la parte delle erbe aromatiche (menta,salvia,rosmarino,alloro,basilico e maggiorana), la parte delle piante grasse miste, la parte dei geranei perlagoni (la mia passione) e altri fiori misti ( tageti, viole del pensiero, dalie, zinie, girasoli nani, ortensie,rose). Scusate se mi sono dilungata, vi stresserò con i miei dubbi e domande, sono sicura che mi troverò bene fra voi.Un saluto a tutti.Simona
 

mgrazia

Florello
welkom3fz8.gif


2butters.gif
2butters.gif
2butters.gif
2butters.gif
2butters.gif


mg
 

yeye27

Master Florello
caiaooooo!!!

Benvenuta Simona!!!:flower:
Complimenti per il tuo giardino e per il tuo simpatico minizoo!!!:)

a presto
:Saluto:

yeye
 
Alto