• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qui!!!

Piff78

Aspirante Giardinauta
Scusate...non avevo visto la sezione presentazioni!!!ero troppo presa dalla mia sete di sapere :hands13:
mi chiamo rosa ,ho 30 anni,amo i fiori e le piante, ho un giardino non molto grande che stò cercando in questi giorni di organizzare tra aiuole e vasi, appena possibile faccio un pò di foto e vi mostro un pò
non sò moltissimo di piante ma credo che la cosa fondamentale è guardarle.... nel senso che se le si guardano un pò si capisce se hanno sete se le stò dissetando troppo, se la posizione che ho scelto per loro piace anche a loro o meno; ultimente però mi sono innamorata letteralmente di un bonsai azalea e siccome non nè ho mai avuto uno stò cercando di imparare quanto + possible a riguardo così da riuscire ad avere le giuste informazioni al momento dell'acquisto; questo è anche il motivo che mi ha portata qui...infatti qualcuno mi ha già suggerito di comprarlo senza preoccuparmi troppo:hands13:
un saluto a tutti a presto:Saluto:

Piff78

Aspirante Giardinauta
Grazie!!!!!!!!wow che bell'accoglienza!!!!oltre ad essere gentili nel darmi informazioni siete stati carinissimi nel accettarmi qui!!!!!!!!mi sà che sà che ci starò proprio bene ;)
grazie a tutti

gloriosa

Maestro Giardinauta
BIENVENIDA
BENVENUTA

rgh1238288574s.jpg

Alto