• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi qua :)

Eidolon

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!

Sono circa 2 settimane che 'scrocco' importanti info dal vostro bel sito e relativo forum, mi è sembrato percui doveroso almeno registrarmi :D

Da un mesetto mi è venuta voglia di risistemare il giardino della mia casetta, per recuperare una vecchia passione andata perduta con la vendita della casa in campagna... ho già in mente alcune cose da chiedervi che farò prontamente nelle sezioni apposite.

Per ora vi saluto e vi auguro buona giornata ^^

:hands13::hands13::hands13:
 

carne

Florello Senior
Salve a tutti!
Sono circa 2 settimane che 'scrocco' importanti info dal vostro bel sito e relativo forum, mi è sembrato percui doveroso almeno registrarmi :D
Da un mesetto mi è venuta voglia di risistemare il giardino della mia casetta, per recuperare una vecchia passione andata perduta con la vendita della casa in campagna... ho già in mente alcune cose da chiedervi che farò prontamente nelle sezioni apposite.
Per ora vi saluto e vi auguro buona giornata ^^
:hands13::hands13::hands13:

Xena sta prendendo piede...ma quanti siete? Benvenuta eidolon c'è posto anche per te!
 

orange juice

Giardinauta
5zr72e.jpg
 
Alto