• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi, mi presento!

elieli

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, mi chiamo eli e mi affaccio da quest'anno nel mondo colorato dei fiori!Sino ad oggi non ne ho mai comprati pensando di non essere adatta, ma poi, vedere il mio balcone spoglio mi ha fatto ricredere e quindi ho comprato i miei primi fiorellini con qualche piccolo successo!!
Voglio che questa passione prosegua, ma ho bisogno di tantissimo aiuto, spero che la vostra esperienza mi insegni molto...tra poco partirò con mille domande!Grazie a tutti da adesso!!:Saluto:

caterina.

Giardinauta Senior
welkom_02.gif

A

Aigor73

Guest
Benvenuta in questo sito anchio come te ho appena iniziato a dedicarmi a piante e fiori per il tuo stesso motivo,ho un terrazzo spoglio da rendere colorato e vivo.
Visto la mia poca esperienza ti posso dare pochi consigli uno di questi è di andare con calma ,comincia a coltivare poche piante per volta cosi' non rischi di acquistare o dover accudire troppe piante e andare in confusione.
A mio parere ogni pianta ha bisogno di attenzioni personali e uniche.
Ciao e buon lavoro.

elieli

Aspirante Giardinauta
Grazie tante!!siete gentilissime/i!!!!ora che ci penso devo anche imparare ad utilizzare al meglio il forum!!!:confuso:

Alto