• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi di nuovo, ma non so fino a quando!

Sasti

Florello
sono tornata!!!:froggie_r per tutti voi che mi avete scritto, ho passato un'odissea, prima l'influenza, poi la connessione che e' saltata, poi pure la linea telefonicacat: cat: cat: scusate, ho aperto un 3d invece di rispondere ai mp............ecco.......permy, silviuccia, commy, aseret, binuccio, Ariel, Antonella:love_4: :love_4: :love_4: vi voglio bene:love_4: ora la linea c'e', ma potrebbe saltare anche ora, ahime'.............quindi godetevi ta pacchia finche' dura, va:lingua: ...............che fortunati:lol:
 

Sasti

Florello
grazie!!!:love_4: :love_4: mannaggia, non mi concentro e non mi rilasso, penso sempre "mo la connessione salta".............sono sempre ottimista, io:lol:
 

aseret

Florello Senior
Finalmente!!!! Le ho pensate tutte...quei tacchi a spillo sul selciato di Roma.....:D :lol: :lol: :love_4: :love: :love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bentornata Sasti :love_4: , è solo qualche giorno che non ti leggo e vedo che sei schizzata a più di 2.000 messaggi :eek: , sei una inarrestabile forza della natura!
 

thuya

Florello
io credevo fossi andata da qualche parte....pensavo di essermi persa un 3D in cui dicevi qualcosa...

Comunque BENTORNATA!!!
 

Sasti

Florello
Finalmente!!!! Le ho pensate tutte...quei tacchi a spillo sul selciato di Roma.....
ase:eek: ma che vai pensando? :lol:
Bentornata Sasti , è solo qualche giorno che non ti leggo e vedo che sei schizzata a più di 2.000 messaggi , sei una inarrestabile forza della natura!
grazie!:love_4:
evviva!!!! io stavo quasi in pensiero .... :(
:love_4:
io credevo fossi andata da qualche parte....pensavo di essermi persa un 3D in cui dicevi qualcosa...

Comunque BENTORNATA!!!

B E N T O R N A T A
:love_4:
papy, tu sei il mio uomo, ormai :lol: :love_4:
Ci sei mancataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!Nora

grazie!:flower:
ma davvero non credevo, anzi, vi siete epurati, avete respirato, non avete piu' dovuto leggere le mie corbellate..........io pensavo che steste festeggiando:lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sai che mi hai mancataaaaaaaaaa:martello2 :martello2 :martello2 non ti permettere più di assentarti, se non funziona la connessione, cerca un'altra....ma resta cummè numme lassà...statt cummèè, famme sugnààà ....:love_4: BENTORNATA......:froggie_r
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Sasti !!

a beh, niende di garve allra dai! son contenta!!!

ah...ma lo sai che ti sei persa un sacco di nuovi iscritti? devi recuperare, salutare tuttie magari...perchè no? .... RIPRESENTARTI...


UN BACIONE!!!!
 

lill@75

Guru Giardinauta
sastina finalmente:love_4: :love_4: :love_4: ,ma lo sai che all'influenza e alla connessione non ci pensavo proprio???io mi immaginavo un nuovo lavoro o un viaggio verso uno di quei paesi che sprizzano orchidee da tutti i pori!!!
sei guarita sasti???riguardati:love_4: :Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Sasti

Florello

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai che mi hai mancataaaaaaaaaa non ti permettere più di assentarti, se non funziona la connessione, cerca un'altra....ma resta cummè numme lassà...statt cummèè, famme sugnààà ....:love_4: BENTORNATA......:froggie_r

Ciao Sasti !!

a beh, niende di garve allra dai! son contenta!!!

ah...ma lo sai che ti sei persa un sacco di nuovi iscritti? devi recuperare, salutare tuttie magari...perchè no? .... RIPRESENTARTI...


UN BACIONE!!!!

sastina finalmente:love_4: :love_4: :love_4: ,ma lo sai che all'influenza e alla connessione non ci pensavo proprio???io mi immaginavo un nuovo lavoro o un viaggio verso uno di quei paesi che sprizzano orchidee da tutti i pori!!!
sei guarita sasti???riguardati

Ciao Sastipuffetta! mi sei mancata! :

oddio, ora sono seria, davvero non ho parole, non me l'aspettavo, sono confusa, non sono abituata, in genere non faccio questo effetto alle persone...........non so come ringraziarvi, che continuate a mandarmi mp................ci voleva proprio in questo momento.........grazie...........................ora devo fare mille cose, devo recuperare una settimana di inattivita' e sto con le mani nei capelli, ma ho sempre un pensiero per voi, l'ho sempre detto che questa e' la mia prima esperienza in un forum, ero molto scettica (lo sono per natura), lo sono molto per cio' che concerne il virtuale, ma stando qui ho anche pensato che come me voi siete delle persone reali, insomma, non ci si vede, non ci si sente, ma si riesce a comunicare qualcosa, di positivo, a volte di negativo, che arriva dritto al cuore........
 
Alto