• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccoci tornate....

sara1

Giardinauta Senior
ragazzi non avete idea del periodo idilliaco che ho passato in queste due settimane... cerchero' di raccontarvi tutto ma non sara' facile...allora Enya e' arrivata il 9 agosto. mentre la portavamo a casa dentro al trasportino ha pianto per un po' come una matta poi improvvisamente si e' calmata e non ha piu' pianto ogni volta che la abbiamo portata in giro. non ha nemmeno avuto il mal d'auto e questa gia' e' stata una bella cosa.
i primi giorni sono stati duri,quando la mettavamo a letto piangeva un sacco,poi dormiva un'oretta e ricominciava a piangere disperata. la lasciavo fare fino alle 5.30/6.00 poi mi alzavo perche' non ne potevo piu' e non volevo che i vicini che immaginavo anche loro in ferie mi mandassero troppi accidenti.
dopo 3/4 notti e una bella sgridata ha smesso completamente e adesso va a letto tranquillamente verso le 24.00 (dopo pisoli vari) e arriva alle 8.30/9.00.

la prima sera l'abbiamo subito portata in giro in bici e nel cestino e' troppo brava anche se dovro' cambiarlo perche' quello che ho e' piccolo e non riesce a mettersi giu' a dormire.

tutte le sere abbiamo fatto un mercatino ed e' sempre venuta con noi. abbiamo messo un bel cuscino nel trasportino e lei e' bravissima,si fa un giretto quando arriviamo poi si mette a dormire e dorme tutta la sera.
non vi dico i complimenti,abbiamo pensato di mettere un cestino con l'offerta libera per coccolarla visto che ultimamente ho piu' gente dietro il banco a vedere lei che davanti a comprare le mie cose!

io che sono abituata a dormire molto ho sentito un po' la carenza di sonno,le prime mattine la mandavo fuori poi ci mettavamo a dormire sul divano,poi qualche mattina non ne ho voluto sapere di riaddormentarsi e alla fine la mandavo fuori e io tornavo a letto per un paio di ore quindi mi sono ripresa.

non ha mai fatto i bisogni in casa a parte un paio di volte che pero' poi mi sono resa conto che mi aveva detto che voleva andare fuori ma io non l'ho capita.

ha gia' imparato a venire da noi quando la chiamiamo con un secco "enya qui",capisce il seduta e da' la zampina.

domani chiamo per iniziare il corso.

e adesso la parte piu' bella...Aslan...che merita una medaglia per quanto e' buono! quei due insieme sono una meraviglia da subito! sono fantastici! enya e' un po' stufosa ogni tanto perche' quando gioca e' un po' manesca e ogni tanto lui si rivolta e cerca di graffiarla ma si fa fare un po' di tutto. e poi avevo paura che per un po' stesse via da casa invece si e' attaccato piu' di prima,e' sempre a casa e in cerca di coccole. il mio povero topino e' bravissimo!

insomma e' stato un periodo davvero bellissimo e pieno di soddisfazioni...e preparatevi perche' come promesso ho fatto un sacco di foto e le sto caricando...
 

sara1

Giardinauta Senior
in tutta la mia bellezza...

DSCN7748.jpg


DSCN7776.jpg


DSCN7797.jpg


mamma e papa' mi chiamano "la vacca"...chissa' perche'...

DSCN7802.jpg


DSCN7807.jpg


DSCN7808.jpg


DSCN7811.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
la mia cuccia... (si vede pippo)...

DSCN7837.jpg


DSCN7841.jpg


DSCN7842.jpg


DSCN7843.jpg


...so' feroce...

DSCN7933.jpg


...che' voi...

DSCN7936.jpg


...il cane pippistrello...

DSCN7944.jpg


...con mamma e il zio Rusty (il cane dei miei)

DSCN7948.jpg


DSCN7955.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissima la piccolina!:love: musetto dolce dolce :love: con le orecchie a pippistrello è troppo buffa!:lol:
 

thuya

Florello
o che bella!!! mammamia!!! non vedevo l'ora che tornassi per gustarmi le foto!!
grazie sara!
sono proprio contenta che abbiate trovate una cucciolotta che accompagni le vostre giornate!

è davvero bellissima!!
 

laufi

Giardinauta Senior
ma è belissimissima, polpettona com'era il cane pipistrello!?
troppo bella complimentoni dalle tante carezzine anche perchè è proprio una brava bimba canetta ;)
 

sara1

Giardinauta Senior
eccone altre...

DSCN7967.jpg


DSCN7968.jpg


DSCN8162.jpg


DSCN8167.jpg


...quando l'ho portata a casa l'orecchio sinistro stava un po' storto...poi un giorno una foto prima era ancora cosi e poi magicamente e' andato a posto e adesso e' ancora piu' bella!

DSCN8174.jpg


DSCN8181.jpg


DSCN8184.jpg


DSCN8196.jpg


DSCN8198.jpg


...buono il biscottino...

DSCN8235.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
CON ASLAN

i primi approcci...

DSCN7751.jpg


DSCN7754.jpg


DSCN7763.jpg


DSCN7766.jpg


...ma tu chi sei? questo e' il mio divano...

DSCN7814.jpg


DSCN7820.jpg


DSCN7826.jpg


...e questa sarebbe la mia ciotola...

DSCN7834.jpg


DSCN7835.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
...i primi giorni si riparava sulla scala perche' lei non ci saliva...adesso la fa gia' tutta di corsa...

DSCN7965.jpg


DSCN7966.jpg


...la coppia piu' bella del mondo...

DSCN8207.jpg


DSCN8211.jpg
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
meraviglioso mondo degli animali!!!!sono bellissimissimi,adorabili e teneri.anche il mio Trouvè(Trovato)proprio perchè l'ho trovato,cucciolo con 2 mesi,dicevo,dorme con il pancino all'aria.mamma mia quanto sono teneri.un bacetto a tutti i tuoi pelosetti Sara1.Silvana2
 

sara1

Giardinauta Senior
grazie carissimi,non potete immaginare quanto vi ho pensato in quei giorni. ogni volta che rimanevo stupita da un loro atteggiamento pensavo che avrei voluto dirvelo.

ieri e' stata per la prima volta tutto il giorno a casa da sola in cortile. sono andati a vedere i miei ieri pomeriggio e l'hanno trovata che girava per casa con una delle ciabatte da giardinaggio in bocca. quando siamo rientrati aveva sparso i suoi giochi ovunque ma non mi sembra che abbia fatto danni. l'abbiamo caricata in macchina e siamo andati al mercatino,ha fatto un po' piu' la matta del solito,aveva voglia di giocare e stare un po' con noi e forse voleva farcela anche un po' pagare,ma alla fine si e' messa buona nella sua cuccia e si e' addormentata.

oggi ho chiamato per il corso e iniziamo il 12 settembre...non vedo l'ora!
 

annarita3

Giardinauta
Siete tutti bellissimi:froggie_r!
Aslan è meraviglioso e sembra proprio che adesso gradisca la nuova e monella compagnia.
Belli davvero.
 

alestellina

Florello
che graziosa!!!!! è dolcissima!! :love:
...aslan sembra ancora un pò sospetto nei suoi confronti, ma vedrai che andranno d'amore e d'accordo!! :)
quando comincerai a fare il corso tienici aggiornati!! :)
 

marica

Apprendista Florello
che meraviglia(sembra il cane dei miei,ha proprio gli stessi colori tranne che pippo ha il pelo lungo tipo volpino e una macchietta bianca sul petto),e' bellissima vederla assieme al tuo coccoloso micione,sei fortunata!!!!
 
Alto