• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le mie carine...piccoline....

bianca53

Giardinauta Senior
la dionea....sta inziando ad aprire le bocche......
dscn0908e.jpg

le picccccoline bohemian garnet....che s'iniziano a vedere.....ne sono proprio orgogliosa!!!!
dscn0912l.jpg

ho piantato alcuni semini di drocera repens alba e red ma non si vede ancora niente...

vorrei aumentare la famiglia c'è qualcuno con animo generoso??o che vuole far scambio con grassine????

non prendetemi per sfacciata.......sono entusiasta.......

mr_p_c_

Aspirante Giardinauta
in media i semi di drosera capensis ci mettono un tempo variabile dalle 2 settimane a 1 mese e mezzo.. altrimenti se sono vecchi potrebbero non nascerti ..

bianca53

Giardinauta Senior
Grazie flo vorrei riuscire a farle crescere bene le ho viste nei Brico......ma le guardavo come cose aliene.......e difficili da tenere .....non ne sapevo niente... adesso grazie all'aiuto degli amici del forum passo passo mi sto avviando a quest'esperienza.......

Alto