• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le foto...

cactus91

Maestro Giardinauta
della mia vacanza a Ortisei!
Vista dal balcone dell'albergo
DSCN0504.jpg
Dal monte Seceda a 2500 metri, raggiunto con la funivia:azz:!
DSCN0518.jpg DSCN0523.jpg DSCN0531.jpg DSCN0553.jpg

Continua...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che bella la val gardenaaaaaa.....ho dei bellissimi ricordi di un trekking di qualche giorno nelle odle, da rifugio a rifugio.
E' bello il mare, ma la montagna ha un fascino tutto suo :love:

cactus91

Maestro Giardinauta
Case caratteristiche
DSCN0609.jpg DSCN0611.jpg
Chiesa in paese
DSCN0656.jpg

Sul fiume che attraversa il paese!
DSCN0667.jpg

Baita Pauli ai piedi delle piste dove abbiamo mangiato divinamente!
DSCN0689.jpg

:Saluto:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Ci sono stata anch'io qualche anno fa,ma d'estate,con la neve sembrano altri posti....Val gardena stupenda,ma molto bella anche la Val di fassa,fatta 2 anni fa sempre d'estate....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scusa Cactus, domanda un po' scema la mia... cosa c'è sotto a questo monumento di ghiaccio? :confuso::flower:

Sono i cosiddetti giganti di ghiaccio :)

Ogni inverno, in mezzo al fiume, vengono posizionate delle strutture di legno che vengono spruzzate in maniera costante con l'acqua del fiume stesso.
Così facendo si formano queste strutture di ghiaccio, molto scenografiche e belle da vedere.

Angil

Guru Master Florello
Di nulla, Cactus. Grazie a te :flower:

Sono i cosiddetti giganti di ghiaccio :)

Ogni inverno, in mezzo al fiume, vengono posizionate delle strutture di legno che vengono spruzzate in maniera costante con l'acqua del fiume stesso.
Così facendo si formano queste strutture di ghiaccio, molto scenografiche e belle da vedere.

Grazie per la spiegazione, Erika :flower:

Non ne avevo mai sentito parlare. Troppo bello però :)

Alto