• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco...la mostra di Roccastrada!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia che abbondanza Anna!! :) :hands13: fra acquisti e regali non ti sei fatta mancare nulla!! :lol:
Ma bravissima!!! :hands13: e grazie mille per le foto!! Spero il prossimo anno di poterci andare anch'io, pensa che ci sono andata 10 anni di fila da quelle parti (Follonica) e mica l'avevo capito che Roccastrada non è molto lontana!!:martello: :martello:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
bravissima!!!!oramai i nostri mariti hanno rinunciato....e si sono convertiti..
Convertiti è na parola grossa... il mio si sta abituando all'idea... ma è già un buonissimo inizio... mo sto continuando a parlare di serra...a buon intenditor... poche parole no?????????? :)

e scusa se è poco!!!!

vedo che non ci siamo trattenuti!!! hai fatto bene!

bellissime, regali e acquisti

mi piacerebbe vedere il fiore sbocciato della equestris

Appena si apre matto la foto, il fiore è rosa come le altre equestris classiche ma il labello è tendente al rosso :)

Mamma mia che abbondanza Anna!! :) fra acquisti e regali non ti sei fatta mancare nulla!!
Ma bravissima!!! e grazie mille per le foto!! Spero il prossimo anno di poterci andare anch'io, pensa che ci sono andata 10 anni di fila da quelle parti (Follonica) e mica l'avevo capito che Roccastrada non è molto lontana!!
Mai pentirsi per non ever portato a casa tali bellezze :) finchè c'è spazio acquisti pazzi :).
Follonica è proprio vicinissima!!!!! ecco scusa doppia per tornarci noooo e andare a Roccastrada :)
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Oddiooooo santissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il Kingidium minusssssssssssssssssssssssssssss:eek:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Oddiooooo santissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il Kingidium minusssssssssssssssssssssssssssss:eek:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Si potevo lasciare il decubensis o delicioso da solo?????????? certo che no!!!! Anche perchè non essendo facilissimo, stranamente ha trovato casa nel mio orchidario e in 15 giorni ha fatto faville, ho visto il cuginetto e... non potevo abbandonarlo :)
 

Ele&Ro

Giardinauta
Yup!! Roccastrada è sempre un momento meraviglioso...peccato non aver conosciuto nessuno di voi.Ripresa dall'orgia orchidofila (e mangereccia), ecco i miei acquisti (quest'anno non ho resistito,anche se poi è stata dura trovare loro un posto a casa):

Paphinia herrerae (l'ho sistemata in un cestello e appesa davanti alla finestra):

più la guardo e più rimango incantata...
complimenti per la scelta...
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Una foto inviatami per email da un amico che si è dilettato, nella giornata di domenica, con un po di foto mentre le sue gentili signore si dilettavano negli acquisti :D:D
vio3le.jpg
 

zeug49

Florello Senior
sono contenta che Al abbia usato questo tread...ora è molto più completo :lol:
Sono molto contenta per il pleione era qualcosa di fantastico ...si meritava tutti i voti che ha preso...
Mi dispiace non aver conosciuto zeug...o forse l'ho visto e ci ho pure parlato...ma non conoscendo il suo aspetto penso che non lo saprò mai.....:cry:....bhè la prossima volta spero di conoscerlo!!

Ti ho inviato msg privato!!!!
A presto
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Intanto anch'io volevo ringraziare Giulio per la sua squisita Ospitalità !!!!
Poi desideravo inserire qualche foto :

Regalo di due AMICI CARISSIMI :

Cycnoches Loddigesii :

28u0b5c.jpg



Cochleanthes candida ( profumatissima ):

2n9kx1i.jpg


Un altro regalo grosso ( bulbophyllum echinolabium )....che fiorirà, poi altri acquisti non in fiore ( dendrobium pulchellum, ascocenda ibrido , vanilla planifolia etc....

Qualche foto mostra:

28rfqso.jpg


2cgnhiw.jpg


sl6wrb.jpg


2j5gzk6.jpg


Allegra tavolata :

zsu053.jpg


Intorno:
16jitqp.jpg


Nei paraggi:

2iiam83.jpg
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Grazie Eugenio delle bellissime foto!!!:D:D:D:love::hands13:
Mi piace in particolare il Cycnoches loddigesii...come sono i fiori? Maschio o femmina??:eek:k07:
:Saluto:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
I miei cari amici Anna ed Ettore mi hanno inviato per email qualche altra foto fatta durante la loro visita a Roccastrada per il piacere di condividerle con voi
Bravo Ettore :hands13::hands13: ti ringrazio per le belle foto

257pshf.jpg


168y91s.jpg


hueosw.jpg


continua......
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Io ci sono andata il sabato pomeriggio con un'amica, avevo un appuntamento con Anna Chiara :love:
ho anche acquistato la mia prima orchidea una sotto la supervisione di Anna Chiara e consiglio di Deftel Frenze, una bellissima Phaleanopsis Ibrida
L'assurdo è che qui in zona nessuno sapeva della manifestazione ne conosceva l'Az. Il Sughereto, io l'ho saputo tramite il Forum e parlandone con amiche e colleghi qualcuno come Anna ed Ettore ha approfittato per andare a vedere tutte quelle meraviglie e a fare qualche acquisto :tupitupi:
 
Alto