• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la mia rosellina!

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Questa volto conosco il nome della mia rosa, anche perchè sono ormai 14 anni che la possiedo, da quando cioè mi sono trasferita in questa casa.
E' la modestissima Fairy che però da tappezzante sembra voglia trasformarsi in rampicante!:D

Questo è il cespuglio formato da tre rose. E' tutto sostenuto ed appoggiato all''hypericum ed all'agrifoglio. I rami, carichi di fiori, non ne vogliono saper di sostenersi!:D

The-Fairy.jpg



Qui la Fairy si "arrampica" sull'agrifoglio dove da quest'autunno sta crescendo anche la clematis Piluu ( pensavo che facesse fiori più grandi:confused: )

roselline-clematis.jpg


Qui si adagia ( per meglio dire ce la faccio appoggiare) all'hipericum che quest'anno non è al massimo per via delle nevicate che hanno spezzato parecchi rami e dell'ultima fortissima grandinata:

roselline-hypericum.jpg
 

ciaseta

Florello Senior
concordo, è stupenda! :love:
è una tappezzante credo, quindi forse è per questo che i suoi rami si estendono un pò ovunque... :rolleyes:
 
F

fedorina

Guest
Mamma mia quante rose tutte insiemeeee e sono stupende bravissimaaa :hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto