• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la foto inedita...

angieconiglia

Giardinauta
Che belle!!!
inutile..le giardinaute lo fanno meglio.. anche le foto (cosa avete pensato?)
le facciotte hanno quel quid in più che contraddistingue :love_4:
Ortensia è sì un pò segnata rispetto a Masino.. però ragazzi .. con le cognate in piena crisi ormonale
che si ritrova.. e chi non lo sarebbe!!
:))
miiiiiiiiiiii sempre in giro davvero!!

malsi

Giardinauta
:lol:
vero asso ma devi sapere che avrei voluto portare a casa un canarino che ce n'erano di bellissimi:love:
Ho chiamato Ortino e ce l'ho detto, ma mi ha risposto di no:(
mentre scattavano la foto, cavolo ho visto un bellissimo grosso pappagallo che volava libero per il capannone:)
Mio figlio scatta la foto e io intanto penso:
però, se riesco a prendere quello me lo porto a casa e dico che l'ho trovato in giro e cosi me lo fa tenere:D:D
Ecco perchè ero tutto tirata in alto:)

Se lo porti a casa le megere te lo mangiano per cena:lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Che bello Ortensia....ma la Cactusina che belluccia eh? Mica lo sapevo che era una giovincellina...
....................

Porca miseria! A furia di leggere mi sono scordata la caffettiera sul gas...c'è una puzza. Ora vado a vedere......

malsi

Giardinauta
Ma siete veramente sempre in giro per mostre se passate da queste parti ditemelo cosi mi aggrego alla compagnia :D Ti posso segnalare una mostra anche se non è cosi importante. l'8 e il 9 dicembre il mio club fa una mostra di bonsai a un centro commerciale :rolleyes: Ce ne sono anche di veramente importanti ma non prima di primavera

malsi

Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
mammagiò, la mostra di bonsai sarebbe interessante:love:
ci vieni?:):)
Se v'interessa vi do tutte le indicazioni, è una mostra di club ci saranno circa 30 piante dei soci e basta, dai venite siamo in clima natalizio ed è in un centro commerciale :D:D sai quante cose da comprare:love:

mammagiò

Apprendista Florello
:hands13::hands13::hands13:
mammagiò, la mostra di bonsai sarebbe interessante:love:
ci vieni?:):)

Non mi tentare....sai che non resisto alle passeggiate in tua compagnia!!!

A proposito: caffettiera bruciata :cry:, il manico e il pirolino del coperchio si sono staccati e sono qui con le finestre aperte per far uscire quell'odore cancerogeno che ho in casa

5062200-caffettiera-in-cattive-condizioni.jpg

Questa è una foto da Google...la mia è ancora peggio!!

Allegati

• 5062200-caffettiera-in-cattive-condizioni.jpg
    4 KB · Visite: 82

_ortensia_

Master Florello
Non mi tentare....sai che non resisto alle passeggiate in tua compagnia!!!

A proposito: caffettiera bruciata :cry:, il manico e il pirolino del coperchio si sono staccati e sono qui con le finestre aperte per far uscire quell'odore cancerogeno che ho in casa

Questa è una foto da Google...la mia è ancora peggio!!
:lol::lol::lol: e lo sapevo che un giorno o l'altro finiva cosi:crazy:

Hamster

Aspirante Giardinauta
sarà una malattia contagiosa o la punizione che capita perchè ridiamo delle "disgrazie" della Ortensia??
ucs11_risposta_dubbio.gif

Alto