• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la foto inedita...

sara k

Giardinauta Senior
Com'era la mostra? Vi siete divertite?

p.s. sinceramente ho visto ortensia in foto molto, ma mooolto più belle!!!!!

cactus91

Maestro Giardinauta
La mostra era bellissima e strapiena!!!!!! Abbiamo dovuto parcheggiare a 10 min a piedi dall'entrata:froggie_r!!!

_ortensia_

Master Florello
:D:DBhe, diciamo che per fare pandan con gli uccelli, mentre facevo le foto, una piuma d'uccello mi è volata in bocca:D
Ma io dico, eravano in tre, e mille tra tutti, ma porca miseria proprio a me:burningma

assodifiori

Maestro Giardinauta
orty sei sempre in giro pure alla mostra ornitologica ,e la lui non c'era o scattava?
a proposito non avrai posato in punta di piedi ....:lol::lol: ti vedo tutta in tiro verso l'alto:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
cactus piacere non ti conoscevo, sirpanta altre foto non ti rendevano giustizia. orty... sarò franca: sì ti ho vista meglio
lieta di vedervi. concordo con rocco, passare dal nick a delle persone è di soddisfazione!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
vero asso ma devi sapere che avrei voluto portare a casa un canarino che ce n'erano di bellissimi:love:
Ho chiamato Ortino e ce l'ho detto, ma mi ha risposto di no:(
mentre scattavano la foto, cavolo ho visto un bellissimo grosso pappagallo che volava libero per il capannone:)
Mio figlio scatta la foto e io intanto penso:
però, se riesco a prendere quello me lo porto a casa e dico che l'ho trovato in giro e cosi me lo fa tenere:D:D

Ecco perchè ero tutto tirata in alto:)

_ortensia_

Master Florello
cactus piacere non ti conoscevo, sirpanta altre foto non ti rendevano giustizia. orty... sarò franca: sì ti ho vista meglio
lieta di vedervi. concordo con rocco, passare dal nick a delle persone è di soddisfazione!

:lol::lol::lol:

Per forza non le rendono giustizia alla Lui, non c'era:D:D

Lo so che faccio schifo in quella foto:cry::cry:

catacateta

Giardinauta Senior
donzelle........Orty,peccato che non hai preso un uccello :lol:
dovevi senza chiedere il permesso......se lo ritrovava a casa eeeeee........

_ortensia_

Master Florello
Cosi impara a non venire:D:D
io mi sono lucidata gli occhi:D
KK_icon_Skip_Beat_112.gif

Alto