• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il mio combinaguai...Rex!

alestellina

Florello
Dove passa lui non cresce l'erba.. :lol:
Ditrugge tutto quello che gli capita in tiro nonostante non sia più un giovanotto..A dicembre compirà 9 anni! :)
..l'avevamo preso al canile a 9 mesi,era stato abbandonato x strada probabilmente perchè ha una lieve displasia (si dice così? :confuso: ) alle anche che è tipico del pastore tedesco.. :embarrass

Ma x noi non aveva nessuna importanza dal momento che non deve fare concorsi!!

Eccolo mentre devasta un bastone di legno!!
DSCN8230.jpg


notare la dentatura da chiuahua...
DSCN8231.jpg


DSCN8233.jpg


DSCN8237.jpg


alla fine sono riuscita a distrarlo un attimo senza osso!!
DSCN8239.jpg


:Saluto:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissimo,ti capisco benissimo il mio nonostante sia piu' piccolo è lo stesso una macchina distruttrice!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sarà anche un combina guai ma è bellissimo!!!!!Complimenti perchè hai avuto coraggio a prenderlo nonostante la displasia,purtroppo ne so qualcosa io!!!!E non vorrei provare la dentatura da chihuahua!!!!ciao ciao e grattatina a Rex!!!!
 

PASSIONE

Aspirante Giardinauta
Stupendo..........................anche la mia è Attila, dove passa lei non cresce più l'erba...........e pensare che si crede un chihuahua........e si infila anche dove non può, vista la sua mole (è un incrocio tra un pastore maremmano ed un golden retrivier), ma nonostante tutto (leggi la voglia di toglierle la pelliccia tipo Silvestro quando combina guai, cioè sempre......mangia persino i ciccolatini che ruba sul tavolo del soggiorno....) le voglio un bene dell'anima........
 

thuya

Florello
secondo me è tutto fumo e niente arrosto, distruggerà pure i bastoni, però si vede che è un bravo ragazzo!!!!:lol::lol::lol:
 

alestellina

Florello
Grazie a tutti/e!! :love_4::love_4:
...riferirò a Rex!!
:lol: (il nome ORIGINALE l'aveva scelto mia sorella! )

thuya ha centrato in pieno... :) ....anzi, pensa che quest'estate mentre mia sorella + grande arrivava dal lavoro in macchina, lui zitto zitto vedendo il cancello aperto e nessuno (lei era al telefono in macchina! cat: ) ha pensato bene di farsi una passeggiata per il paese.. :lol:
Non era mai successo, fin da piccolo gli avevamo insegnato a non uscire dal cancello quando era aperto e invece quella volta è partito...

Il bello è che mia sorella non si era nemmeno accorta, così passate 2 ore, la sera alle 9 mia mamma era scesa in cortile x togliere la ciotola al cane e..........aveva visto che era ancora piena !! :eek:
..di conseguenza eravamo partite tuttr quante in cerca x il paese e............... lui era lì tranquillo al guinzaglio con 2 ragazzi che lo stavano portando a passeggio in cerca del padrone!!
...quindi immagina che FEROCITa'!! :lol:

..invece quando avevo il maremmano (prima di rex) non poteva entrare nessuno nel cancello che diventava cattivo e mordeva tutti!! ..a mio nonno che aveva tentato un approccio con il 'nuovo' cane gli aveva strappato la camicia saltandogli addosso! :eek:

..dopo ennesimi 'attacchi' alle persone (a noi mai x fortuna) vista la sua pericolosità l'abbiamo poi dato via! :embarrass
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Complimenti per Rex,è stupendo e simpaticissimo!!!:love:Mi ha fatto venire il magone vedere le foto perchè io avevo una femmina di pastore DOLCISSIMA:embarrassche sembrava più un barboncino che un pastore come indole!!!:storto:Era lei che scappava davanti a cagnetti che erano la sua esatta metà...Purtroppo non c'è più-:-e mi manca...Una lunga carezza a Rex!:love_4:
 

yeye27

Master Florello
Aleeee:love_4:...quanto è bello Rex!!!!:love:
Complimenti anche per la simpatia...gli mando una supercarezzona!!!!:)

(Come mi ricorda il mio Fast!!!:cry::love:)

Ciao!:love_4:
yeye
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
wow che bello Rex!! proprio un bel combinaguai! chissà perchè mi ricorda una certa disgraziata che sta con me!?!?!?:lol: :lol:
Ammazza che dentatura!!:hands13: se li porta proprio bene i suoi 9 anni!!:love:
 

alestellina

Florello
:lol: hai ragione! :)

..uno pensa sempre 'ormai è adulto quindi certe cose non dovrebbe più farle'... invece...è TESTARDO e quando ci si mette (gioca sempre!!) non lo fermi più....

Prova a dimenticarti un guanto o un vasetto in giro...... SPACCA TUTTO!!
... x non parlare che quest'inverno (visto che ogni tanto ha i primi acciacchi :lol: ) che gli abbiamo comprato un materassino foderato ( costo 25€!! ) da mettere dentro la cuccia.........l'ha distrutto in meno di 12 ore!!!! cat:
..al mattino mi sveglio, fuori c'era la neve e....... c'era tutta l'imbottitura del materassino sparsa x il cortile!! :mazza: :lol:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
..al mattino mi sveglio, fuori c'era la neve e....... c'era tutta l'imbottitura del materassino sparsa x il cortile!! :mazza: :lol:

ahahaha questa l'ha fatta anche lady!!!:lol: :lol: sembrava proprio la neve!!
Un giorno ho comprato 5 vasi di ciclamini alla coop, arrivo a casa è li appoggio su una sedia, vado di sopra a cambiarmi e quando riscendo (5 minuti al massimo) :eek: :eek: i ciclamini già belli e distrutti!!! mi sono messa a piangere!!!
 

alestellina

Florello
'azz!!! ...allora dobbiamo presentarli! :lol:

...Lascia perdere..stasera ennesimo episodio...ho scrollato la tovaglia fuori e non mi sono accorta che è caduta una presina (di quelle che si usano x prendere le pentole x non bruciarsi le mani) e dopo pochissimo tempo c'era già rex che se la strapazzava con i denti tutto soddisfatto!! :mazza: :lol:
...pazienza!! :lol:
 
Alto