• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco Giardinetor!!!!!

Pagnottellina

Aspirante Giardinauta
ed eccomi qua!!!! amo la natura sopra ogni cosa ma mi basta un annaffiatoio per farmi terra bruciata intorno... così dopo aver passato 2 settimane a strofinare e disinfettare vasi (spero fra l'altro in modo opportuno) avendo gran parte delle piante del mio balcone malate infette e moribonde ho ceduto all'evidenza ed ho deciso di chiedere aiuto perciò perdonatemi se sembrerà che mi approfitti della vostra sapienza (non fatelo per me ma per la l'intera flora italica) e perdonatemi anche se sembrerà che vi prenda in giro facendo domande stupide ed imbarazzanti la cruda realtà è la mia totale ignoranza in materia!!!!!!! Grazie della pazienza che mi dimostrerete e che spero di meritare

Alto