• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco dove andrò per...

Angel87

Giardinauta
CAPODANNO!!!!
ciao a tutti i cari amici del forum!
ecco dove andrò Capodanno, in Umbria!
0bc44857a8fc03ce68db7dc43b5a9f1a1.jpg

ecco la camera da letto:
ab230522bb28ae5c05ab1942ecc34ebf1.jpg

cosa ne dite?:D
un abbraccio a tutti

Angela

Angel87

Giardinauta
no in coppia... ma siamo due coppie molto indipendenti siamo già andati via insieme e non ci siamo mai tirati per i capelli anzi...

simuoh

Maestro Giardinauta
..che vuoi che ti dica...wow!!!!!!!!!!!!!!!:love:

..ci verrei anche io.....ma non nella stessa camera con voi nè:lol::lol:

..ma purtroppo lavorerò..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

..l'umbria è bellissima...fossi in tè non vedrei l'ora..ciao!!!!

Angel87

Giardinauta
non conosco molto dell'Umbria... io volevo vedere Perugia e fare secchi di cioccolato da portare a casa... altri posti non ne conosco... consigli?

yeye27

Master Florello
Buon Capodanno nell'Umbria!

Mi piace molto Angel...
Auguri per una vacanza che sarà bellissima,
E poi l'Umbria è bella tutta!:flower:

:love_4::love_4:
yeye

quadricromia

Guru Giardinauta
l'Umbria è tutta bella, ma una visita dovreste dedicarla alla Porziuncola di Santa Maria degli Angeli.
Davvero suggestiva, anche per chi cristiano non è...

scusa se metto una foto, ma mi è tornato in mente il ricordo di quando ci sono stata ed ho voluto condividerlo...

E' la piccola chiesa in cui S. Francesco fondò l'ordine dei francescani ... resa ancor più suggestiva dall' imponente basilica, costruita successivamente, che la contiene. bella davvero.....

p.s. alla fine hai fregato tutti ed hai già organizzato il capodanno, te possino!!:martello2

lalle

Florello
l'Umbria è tutta bella, ma una visita dovreste dedicarla alla Porziuncola di Santa Maria degli Angeli.
Davvero suggestiva, anche per chi cristiano non è...

scusa se metto una foto, ma mi è tornato in mente il ricordo di quando ci sono stata ed ho voluto condividerlo...

E' la piccola chiesa in cui S. Francesco fondò l'ordine dei francescani ... resa ancor più suggestiva dall' imponente basilica, costruita successivamente, che la contiene. bella davvero.....

p.s. alla fine hai fregato tutti ed hai già organizzato il capodanno, te possino!!:martello2

Quoto alla grande! Assisi merita davvero, come ha detto Quadricromia, "senti" qualcosa nell'aria anche se non sei credente ... che bei posti....!!!:hands13:

N

ninfa77

Guest
Mi sembra un bellissimo posto...bravi...io sono stata a gubbio ed è meravigliosa per me una visitina la merita

Ultima modifica di un moderatore:

belluccio

Maestro Giardinauta
visto che mi sento chiamato in causa mi permetto di darti alcuni consigli,vicino a Trevi devi vedere assolutamente Spoleto,Spello che è molto simile a Trevi,Assisi e per la notte di capodanno vai a Perugia in centro organizzano sempre belle iniziative!!se poi ti avanza un po' di tempo puoi vedere Gubbio e venire a trovare me a Citta' di Castello!!buona vacanza:Saluto:

Alto