• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco anche i miei tulipOni!!

Cesira

Aspirante Giardinauta
Giurin giuretto che invece sono tutti veri! :ciglione: Anzi, ora sono anche spuntati quelli rossi, fra un paio di giorni vi metto la foto aggiornata.
Negli stessi vasi avevo anche piantato un terzo tipo di tulipani, di colore giallo/rosso, ma quelli non stanno spuntando, sono molto indietro... peccato, sarebbe stato bello vederli tutti insieme! :hands13:
ciao!!

faxstaff

Giardinauta Senior
fantastici, il prossimo anno li prendo pure io bianchi.. :flower:

altre foto :froggie_r altre foto :froggie_r

Fax

Cesira

Aspirante Giardinauta
:confuso: Rimetto le foto perchè quelle che ho messo prima erano in qualità troppo bassa... non rendevano molto devo aver sbagliato qualcosa nel caricare i file.
Ritento!:martello:Ecco nuovamente a grande richiesta i miei tuliponiiiii :froggie_r

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
bellissima composizione, il canodre dei primi smorza l'arancio dei secondi, ma anche in questi il colore è sfumato, molto bello!

Alto