• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco a voi i paphiopedilun con la P. maiuscola

cochy

Giardinauta Senior
Magnifico, chissà che profumi! Io però prima sono andata sul sito a vederli e poi ti ho scritto, eh eh eh

orchidcoltura

Aspirante Giardinauta
Pensa che qualcuno entrando nella serra è sventuto dall'intensità del profumo, scherzo ma ci mancava poco più che per il profumo, non molto intenso, per lo spendore di questa specie in fiore raro da vedere in una serra.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sono innamoratissimo dei Delenatii e di tutti questi Paphio grassottelli e variopinti.Mi sto lentamente realizzando una collezzione di queste piante,adoro i Bellatulum,i Concobellatulum,i Godefroyae,i Malipoense,i Vietnamense,gli Armeniacum e tutto il subgenere Parvisepalum.Una foto così mi fà tremare le pupille,nel sito si può anche ingrandire e pare di entrare in serra.....che emozione!!!:froggie_r :hands13:

Alto