• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecchccavoli...con sto freddo....!

S

SarahKay

Guest
Eccheccavoli...con sto freddo....!

...credo di essermi giocata tutti gli oleandri....:cry:...il callistemon :cry::martello:
...vabbè...alle lantane bastava anche meno...e mi si son pure spennate le siepi di ligustro japonico variegatooooooooooo..!:cry::cry:
07012009092.jpg

07012009094-2.jpg

Da una settimana si va fino a -12°!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Sarah da me stanotte -14!Ma scusa non gli hai riparati un pò?Almeno un pò di tnt potevi metterlo no?ciao ciao
P.S. ma quella è una piscina?Ci facciamo un bagno?ciaoooooo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

No, lì fanno pattinaggio su ghiaccio! :lol:

Cara Manu, sii ottimista, ne riparliamo quando hai tolto quella coperta bianca!
Non è detto che muoia tutto :rolleyes:... ciao :)

miciajulie

Fiorin Florello
anche per me, sopravvivono!

.......e poi lo strato di neve che copre tutto in questi giorni di "gelo infernale" protegge tutto dal ghiacciare seriamente.....o no?????

:Saluto:

a scuola ci dicevano così... continuiamo a sperare. su, uscite riti e stregonerie, mi sa che quest'anno ce n'è bisogno!

studiozcm

Maestro Giardinauta
io ho tutto così ... incomincio a pensare che non vedrò mai il mio giardino finto! rosmarini e pittospori sono distrutti , la potentilla anche seza neve sopra mantiene un orendo andamento strisciante/stamazzante al suolo ... altre cose manco si vedono ... temo il disgelo!
dai che questa primavera si ricomincia da capo :Saluto:

A

anydaynow

Guest
il callistemon bianco mi piace, tutti che han quello rosso. brava :p

vedrai che avranno solo qualche ramo spezzato. se tenti di togliere la neve rischi di fare più danni (cosa che sto sperimentando io).

sotto la pioggia fame, sotto la neve pane.

S

SarahKay

Guest
Ciao Sarah da me stanotte -14!Ma scusa non gli hai riparati un pò?Almeno un pò di tnt potevi metterlo no?ciao ciao

Se hai la resistenza di una foca monaca...alzo il telo e ti fo entrare.....:eek:k07:
Io sto in casa però:D...vicino vicino al mio amatissimo camino...ok?????

Eh...con il senno di poi...altro che tnt....! :martello:

S

SarahKay

Guest
anche per me, sopravvivono!

.......e poi lo strato di neve che copre tutto in questi giorni di "gelo infernale" protegge tutto dal ghiacciare seriamente.....o no?????

:Saluto:

Era quello che speravooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuroooooooo! :D

S

SarahKay

Guest
il callistemon bianco mi piace, tutti che han quello rosso. brava :p

vedrai che avranno solo qualche ramo spezzato. se tenti di togliere la neve rischi di fare più danni (cosa che sto sperimentando io).

sotto la pioggia fame, sotto la neve pane.

Obbedisco!!! :lingua:

bac73tm

Giardinauta
ciao manu non ti preoccupare non credo che gli oleandri siano andati persi lo strato di neve è una buona protezione per il freddo mamma quanto freddo quest'anno!!!!! l'unico incoveniente è che potrebbero spezzarsi i rami col peso ma a quel punto estremo rimedio ... forbice alla mano e via ad eliminare le parti compromesse... ma non farlo adesso!!!! so che sei pericolosa... i miei migliori saluti :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se hai la resistenza di una foca monaca...alzo il telo e ti fo entrare.....:eek:k07:
Io sto in casa però:D...vicino vicino al mio amatissimo camino...ok?????

Eh...con il senno di poi...altro che tnt....! :martello:

Ciao scusa ma nemmeno io ho il senno di poi ma quando siamo in inverno copro col tnt le piante più delicate in previsione!Potevi pensarci eh?Cmq spero che non ti muoiano e che a primavera ricomincino a vegetare!ciao ciao

Alto