• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene...eccomi qui!

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!Sono Garofano,aspirante giardinauta di fresca nomina.Amo molto le piante,in ogni specie di pianta vedo un po' di bellezza e perfezione della vita.Non sono brava come voi, ma sono un'appassionata,e spero,con il vostro aiuto di imparare a curare al meglio le nostre piccole amiche.Ho un balcone non molto grande, ma che, a detta di mio marito ho trasformato in una specie di foresta,ci manca solo Tarzan a spasso che svolazza con le liane.Amo molto la musica, cucinare,dipingere e disegnare,e,ovviamente i miei soggetti preferiti sono piante fiori e paesaggi.Mi piace tantissimo leggere,e dedicarmi a lavori femminili,per esempio il ricamo,i ferri.E anche nel ricamo, amo molto ricamare fiori e piante.sarò un po' maniacale?:lol:

aedesy

Maestro Giardinauta
Ciao e Benvenuta :) quoto quanto detto da Lapiccolamicia ti troverai benissimo qui. Un saluto alla città di Roma :Saluto:

garofano

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti della gentilissima accoglienza!Penso proprio che mi trovero' bene con voi,lo sto scoprendo piano piano leggendo i vostri interventi e i vostri consigli,siete veramente tutti carinissimi!A presto!:love::Saluto:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Anche da me un benvenuto caloroso e un affettuoso incoraggiamento a partecipare
per condividere al meglio le nostre comuni passioni:Saluto::Saluto:

Alto