• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E vai !!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Siccome sono passata di grado:Dvi metto queste foto per augurare a tutti BUONE VACANZE A TUTTI !!:love_4::love_4:
fiori376.jpg

fiori375.jpg

fiori380.jpg

questo è quello che si trova venendo dalle mie parti:love_4::love_4:

H

holyvya

Guest
Ora capisco il perchè del tuo meraviglioso carattere. Se anch'io potessi godere ogni giorno di questo stupendo panorama niente e nessuno potrebbe farmi arrabbiare ed avrei sempre il sorriso sulle labbra :love:.
Grazie per queste foto e complimenti per la tua promozione! :hands13: :hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
bello girovagare per casa, al mattino, con un tazzone di caffè in mano, posando languidamente gli occhi su quella campagna... complimenti, a te ovviamente

pollice blu

Giardinauta Senior
Auguri per la ...promozione!!!
Complimenti per il bel posto in cui abiti !!!!!
e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max77

Guru Giardinauta
Wooooowwwww, che bel posto!!!! :love: Mi piace troppo quel lago in lontananza!!!! :love::crazy:

Cynthia, complimentissimi per la promozione :hands13::hands13: e........................ BUONE VACANZE ANCHE A TE!!!!!!! :froggie_r:love_4:

Alto