• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' ufficiale!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
... allora resto laSa e dimentico sterminatrice

Vorrà dire che ti chiameremo...

laSaSSina dei rinco! :lol: :lol: :lol:

Sto scherzando, daiiiii!!! Tutti noi abbiamo fatto morire qualche pianta, e troppe ne faremo morire! Non ti abbattere! Abbatti solo i rinco! :D ....... ops! scusa :ros: :lol: :eek:k07:

kamuei

Aspirante Giardinauta
ahahah ! ho ucciso un cactus! ahahahha!! èpensa sono riscita farla morire un gelsomino del magadgar! che devo gfare? mi arrendo? ma no sono tosta!!! non mi arrendo e andro avanti!!! ahahahha
si impara :D

Coral

Maestro Giardinauta
Allora ho sterminato per incuria:
due plumbago di trent'anni
una ginestra
una aloe capman
i piccoli della daigre

mi sta per lasciare la delosperma e la aptenia.

Come vedi, siamo in compagnia.
In compenso vado abbastanza bene con i cactus, che per me erano out.

laSa73

Giardinauta Senior
Io sono curiosa, come hai fatto ad ucciderne due su due? Dovesse servirmi di eliminarli, poterbbe essere utile sapere come, ahahhaha.

Comunque è vero quel che ti han detto gli altri, a me ad esempio i pelargoni muoiono tutti, a parte quelli coltivati in terra piena, magari di specie differenti agli zonali e agli edera.

hanno diserbato DIETRO la rete su cui li avevo appoggiati
:(

Commelina

Master Florello
certo che non hai colpe lasa.... contro il diserbante come facevano i poveri rinco e sperma? il diserbante è penetrato sotto.......

laSa73

Giardinauta Senior
elllosoo!
però CASPITA!!!
ora metto un cartellino con scritto

piante appoggiate al telo
non diserbare, pliz...

dite che lo leggono???

però
MIRACOLO
la rosellona HT è sopravvissuta!

invece ho visto ieri che anche le altre due piantine che avevo lungo la rete sono andate..
due ortensie piccine picciò

ho ripulito tutto bene
ieri
fatti i funerali
ho scavato
messo terriccio pulito e nuovo

ora è tutto pronto
nel we penso a cosa mettere
magari anche una clematis...

Alto