veciamarta
Giardinauta Senior
La tua la vedo, vasi di fiori e farfalle.proposito, la mia firma la vedete così o mancano le due immagini sui lati della prima riga centrale?
.
La tua la vedo, vasi di fiori e farfalle.proposito, la mia firma la vedete così o mancano le due immagini sui lati della prima riga centrale?
.
La tua firma la vedo completa, l'unica differenza è che la seconda frase la leggo su un'unica riga e non va a capo, quindi 2 righe totali.come gli altri anch'io la formica la vedo ma non le altre due immagini, però non mi compaiono icone di file assenti bensì come per Chesirecat questo:
Vedi l'allegato 420609
certo che è buffo che tu non vedi ciò che vediamo noi e noi non vediamo ciò che vedi tu!
non sei comunque l'unica secondo me, ho il ricordo di aver già notato firme 'incomplete' da che il forum ha cambiato ambiente. se mi ricapiterà di notarle le segnalerò qui..
proposito, la mia firma la vedete così o mancano le due immagini sui lati della prima riga centrale?
Vedi l'allegato 420612
ricordo di averla dovuta 'ricostruire' appunto dopo il cambiamento di piattaforma e non ero nemmeno riuscita a rimettere tutto quel che c'era prima e come prima.. Dat, magari prova anche tu a cancellare la tua firma e rifarla
.
AhahahahahA me proprio non piace che una firma intesa come "scherzosa" risulti una specie di lapide con due motti seriori e una formica che ci passeggia sopra!!!![]()
Ecco io per esempio la mosca che dici non la vedo :LOL:! Ma vedo la formica.
Ciao dat,
non ricordo di aver mai visto quelle mosche....
anche nel tuo messaggio vedo solo "icona + "
si, ho provato, ma non succede nulla.
puoi provare a ricaricarle...?![]()
come gli altri anch'io la formica la vedo ma non le altre due immagini, però non mi compaiono icone di file assenti bensì come per Chesirecat questo:
Vedi l'allegato 420609
certo che è buffo che tu non vedi ciò che vediamo noi e noi non vediamo ciò che vedi tu!
non sei comunque l'unica secondo me, ho il ricordo di aver già notato firme 'incomplete' da che il forum ha cambiato ambiente. se mi ricapiterà di notarle le segnalerò qui..
proposito, la mia firma la vedete così o mancano le due immagini sui lati della prima riga centrale?
Vedi l'allegato 420612
ricordo di averla dovuta 'ricostruire' appunto dopo il cambiamento di piattaforma e non ero nemmeno riuscita a rimettere tutto quel che c'era prima e come prima.. Dat, magari prova anche tu a cancellare la tua firma e rifarla
.
La tua firma la vedo completa, l'unica differenza è che la seconda frase la leggo su un'unica riga e non va a capo, quindi 2 righe totali.
Secondo me il problema di Datura Rosa dipende dall'accessibilità dell'album dove si tengono le immagini, magari se il forum ha cambiato piattaforma, è rimasto "indietro", o forse ci sono restrizioni come su facebook in cui si può impostare di vedere "solo io" certi album o contenuti.
SI!!! Bravissima!!Ho fatto un altro tentativo: vedete le tre bestioline ora?
Yesssss!!!! ora si vedonoHo fatto un altro tentativo: vedete le tre bestioline ora?
a me molto!Ciao Dat,
per aprire un album devi fare
- clic in alto nel menù principale accanto a "forum" su "MEDIA"
- clic su aggiungi media
dovrebbe aprirsi
Aggiungi media a.... - una categoria del sito
- un album
clicca su "un album"
Menù a tendina e la prima opzione è crea un album
non so se sono stata utile...![]()
La tua firma la vedo completa, l'unica differenza è che la seconda frase la leggo su un'unica riga e non va a capo, quindi 2 righe totali.
io dal mio cell. non vedo proprio niente....ne api ne formiche ne mosche niet,nada,nisba none....
mi spiacque....
Ciao Dat,
per aprire un album devi fare
- clic in alto nel menù principale accanto a "forum" su "MEDIA"
- clic su aggiungi media
dovrebbe aprirsi
Aggiungi media a.... - una categoria del sito
- un album
clicca su "un album"
Menù a tendina e la prima opzione è crea un album
non so se sono stata utile...![]()
io dal mio cell. non vedo proprio niente....ne api ne formiche ne mosche niet,nada,nisba none....
mi spiacque....
Non credo c'entri l'essere loggati o meno. Anch'io da cell non vedo la firma di nessuno, neppure la mia. Poi forse dipende da cosa si usa: Android, Ios o Windows.forse non avevi inserito le tue credenziali utente? perché anche da computer se non lo faccio e giusto dò una scorsa al forum le firma proprio non si vedono