• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' sparita la formichina!!!

cheshirecat

Giardinauta
come gli altri anch'io la formica la vedo ma non le altre due immagini, però non mi compaiono icone di file assenti bensì come per Chesirecat questo:

Vedi l'allegato 420609


certo che è buffo che tu non vedi ciò che vediamo noi e noi non vediamo ciò che vedi tu!

non sei comunque l'unica secondo me, ho il ricordo di aver già notato firme 'incomplete' da che il forum ha cambiato ambiente. se mi ricapiterà di notarle le segnalerò qui..

proposito, la mia firma la vedete così o mancano le due immagini sui lati della prima riga centrale?

Vedi l'allegato 420612

ricordo di averla dovuta 'ricostruire' appunto dopo il cambiamento di piattaforma e non ero nemmeno riuscita a rimettere tutto quel che c'era prima e come prima.. Dat, magari prova anche tu a cancellare la tua firma e rifarla

.
La tua firma la vedo completa, l'unica differenza è che la seconda frase la leggo su un'unica riga e non va a capo, quindi 2 righe totali.

Secondo me il problema di Datura Rosa dipende dall'accessibilità dell'album dove si tengono le immagini, magari se il forum ha cambiato piattaforma, è rimasto "indietro", o forse ci sono restrizioni come su facebook in cui si può impostare di vedere "solo io" certi album o contenuti.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Infatti, l'ho pensato anche io e volevo aprire un nuovo Album e reinserire le due immagini ex novo.
Non mi ricordo, però, come si crea un album. E' un po' che giro e rigiro ma non trovo niente.
Una volta si accedeva da Pannello di controllo ma non trovo nemmeno questo.

A me proprio non piace che una firma intesa come "scherzosa" risulti una specie di lapide con due motti seriosi e una formica che ci passeggia sopra!!!:mad:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Ciao Dat,
per aprire un album devi fare
- clic in alto nel menù principale accanto a "forum" su "MEDIA"
- clic su aggiungi media
dovrebbe aprirsi
Aggiungi media a.... - una categoria del sito
- un album
clicca su "un album"
Menù a tendina e la prima opzione è crea un album

non so se sono stata utile...:bacio::ciao:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ecco io per esempio la mosca che dici non la vedo :LOL:! Ma vedo la formica.

Ciao dat,
non ricordo di aver mai visto quelle mosche....
anche nel tuo messaggio vedo solo "icona + "
si, ho provato, ma non succede nulla.
puoi provare a ricaricarle...? :ciao::ciao::ciao:

come gli altri anch'io la formica la vedo ma non le altre due immagini, però non mi compaiono icone di file assenti bensì come per Chesirecat questo:

Vedi l'allegato 420609


certo che è buffo che tu non vedi ciò che vediamo noi e noi non vediamo ciò che vedi tu!

non sei comunque l'unica secondo me, ho il ricordo di aver già notato firme 'incomplete' da che il forum ha cambiato ambiente. se mi ricapiterà di notarle le segnalerò qui..

proposito, la mia firma la vedete così o mancano le due immagini sui lati della prima riga centrale?

Vedi l'allegato 420612

ricordo di averla dovuta 'ricostruire' appunto dopo il cambiamento di piattaforma e non ero nemmeno riuscita a rimettere tutto quel che c'era prima e come prima.. Dat, magari prova anche tu a cancellare la tua firma e rifarla

.

La tua firma la vedo completa, l'unica differenza è che la seconda frase la leggo su un'unica riga e non va a capo, quindi 2 righe totali.

Secondo me il problema di Datura Rosa dipende dall'accessibilità dell'album dove si tengono le immagini, magari se il forum ha cambiato piattaforma, è rimasto "indietro", o forse ci sono restrizioni come su facebook in cui si può impostare di vedere "solo io" certi album o contenuti.

Ho fatto un altro tentativo: vedete le tre bestioline ora?
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Io vedo tutto la formica, la mosca e l'apina:D
Anche a me sono sparite delle immagini dalla firma, mi sono detto che forse erano troppe e il Forum d'ufficio
le ha ridotte un po'....:D:ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io dal mio cell. non vedo proprio niente....ne api ne formiche ne mosche niet,nada,nisba none....
mi spiacque....
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao Dat,
per aprire un album devi fare
- clic in alto nel menù principale accanto a "forum" su "MEDIA"
- clic su aggiungi media
dovrebbe aprirsi
Aggiungi media a.... - una categoria del sito
- un album
clicca su "un album"
Menù a tendina e la prima opzione è crea un album

non so se sono stata utile...:bacio::ciao:
a me molto!:su::su: grazie!:tupitupi::):tupitupi:
 

elena_11293

Master Florello
La tua firma la vedo completa, l'unica differenza è che la seconda frase la leggo su un'unica riga e non va a capo, quindi 2 righe totali.

grazie anche a te per la conferma! per l'a capo, direi che dipende solo dalla dimensione dello schermo

e grazie anche a Waves :)

-------------

Dat, ora vedo tutto anch'io, lieta per te che hai risolto :)

ma... l'ho sempre pensato quando qualcuno lo dice qui sul forum: perché caricate immagini negli album solo per poterle poi mettere in qualche post o come in questo caso in firma? io immagini che uso così non le carico da nessun'altra parte prima di utilizzarle per lo scopo che ho pensato per loro. gli album li ho sempre visti come raccolte di immagini che può far piacere a me fare per mantenerli nel tempo, ma senza questo scopo, del tutto indipendenti dal fatto di utilizzare o meno poi quelle immagini sul forum... non so se sono stata chiara, ma ad es. i fiori con le farfalle e i vasi fioriti che ci sono nella mia firma io non li ho salvati prima da nessuna parte, li ho direttamente inseriti nella composizione della firma, per questo fare tutto quel giro di caricamenti e salvamenti ecc prima mi sembra non capisco che utilità pratica abbia. a meno che non ci teniate ad avere determinate immagini anche raccolte in un album, certo..

io dal mio cell. non vedo proprio niente....ne api ne formiche ne mosche niet,nada,nisba none....
mi spiacque....

forse non avevi inserito le tue credenziali utente? perché anche da computer se non lo faccio e giusto dò una scorsa al forum le firma proprio non si vedono
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao Dat,
per aprire un album devi fare
- clic in alto nel menù principale accanto a "forum" su "MEDIA"
- clic su aggiungi media
dovrebbe aprirsi
Aggiungi media a.... - una categoria del sito
- un album
clicca su "un album"
Menù a tendina e la prima opzione è crea un album

non so se sono stata utile...:bacio::ciao:

Utile? Indispensabile!!!!
giphy.gif


Non sai quanto ho cliccato ovunque: m'è venuto un calletto al dito!!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
io dal mio cell. non vedo proprio niente....ne api ne formiche ne mosche niet,nada,nisba none....
mi spiacque....

forse non avevi inserito le tue credenziali utente? perché anche da computer se non lo faccio e giusto dò una scorsa al forum le firma proprio non si vedono
Non credo c'entri l'essere loggati o meno. Anch'io da cell non vedo la firma di nessuno, neppure la mia. Poi forse dipende da cosa si usa: Android, Ios o Windows.
 
Alto