• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' sparita la formichina!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Con grande dispiacere mi sono accorta entrando nel forum questa mattina che nella mia firma non c'è più la mia formichina ma solo un avviso
2213105166_0dcbb616e9_o.gif


senza spiegazione!!!
Che sia stata rapita? A qualcuno dava fastidio ma....arrivare al rapimento!!!!!!!!!!!!!
Spero, allora, che arrivi presto una richiesta di riscatto!!!!!

Chi truva a formichina ca mm''a purtasse a me...

A parte gli scherzi, non è che comincia un altro problema con le immagini?

Sul sito
http://www.buongiornoslovacchia.sk/index.php/archives/58927
tra le foto presenti ce n'era una mancante con lo stesso avviso e sotto c'era scritto
Questo contenuto contiene cookie di terze parti. Potrai visualizzarlo dando il tuo consenso alla Cookie policy.
Cliccandoci sopra si apre una scheda e cliccandoci ancora sopra si viene informati che dal 18 settembre 2017 Yahoo (???) fa ora parte di "Oath", un’azienda di media digitali e per il mobile ed appartiene al gruppo di aziende Verizon

Anche qui
https://www.mxbars.net/2013/01/21/23113/
ci sono molte foto scomparse senza, però, alcuna spiegazione
E accade anche su Pinterest

Sarebbe utile sapere se qualcuno ha già avuto o avrà in futuro questo problema.
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho continuato ad informarmi e ho scoperto che molti che hanno inserito su Flickr loro foto ne lamentano la scomparsa e, di conseguenza anche chi le carica in altri siti da Google non le trova più.
Pare che sia già successo in precedenza e che il problema si sia risolto.
Comunque Flickr aveva spiegato l'accaduto dicendo che era un problema temporaneo
Why are photos missing from my photostream?

STAFF NOTE:

9.26 edit:
This error does not mean the photos are gone, it simply means that there is a temporary error calling up the exact display size needed for this image. If you click on the photo tile the photo page will [likely] load normally [for some or all other sizes]. Please report if you're experiencing this error + a link [one will suffice] to a photo that displays the 'photo no longer available' error message so we can investigate and quickly correct the server hiccup causing this.

Vedremo se torneranno!!!
 

veciamarta

Giardinauta Senior
In attesa che torni la mia formichina sto esaminando candidate per una sostituzione temporanea:
C'è una grande affluenza e i vicini cominciano a protestare!!!!!!!!
Ciao
Ma l'hai sostituita? perchè io la vedo. Comunque anche a me la firma sparisce ciclicamente. Normalmente mi dura un anno, poi devo ricaricarla.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
La formichina al momento è tornata e vinco io per 3 a 1!!!!!!
2018-01-08 (2).png

Mi dispiace solo per le candidate alla posizione!!!!

Mosca
full
 

Waves

Master Florello
Ciao dat,
non ricordo di aver mai visto quelle mosche....
anche nel tuo messaggio vedo solo "icona + "
si, ho provato, ma non succede nulla.
puoi provare a ricaricarle...? :ciao::ciao::ciao:
 

veciamarta

Giardinauta Senior
In effetti anch'io come Waves ho sempre visto l'icona delle due immagini assenti. Come se mancassero. Magari è perchè ho qualcosa che le blocca...

Cliccandoci sopra mi viene fuori questa scritta:
Errore - Non hai i permessi per visualizzare i media di questo album.
 

cheshirecat

Giardinauta
Nemmeno io ho mai visto l'ape e la mosca!:unsure::unsure::unsure: Anzi, peggio di Waves non vedo nemmeno l'iconcina di un'immagine, ma solo la scritta [ IMG ].
Però solo ora scopro che l'insettino che cerco sempre di scacciare dallo schermo è una formica, non pensavo nemmeno fosse un imenottero! :LOL::LOL::LOL::LOL:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
come gli altri anch'io la formica la vedo ma non le altre due immagini, però non mi compaiono icone di file assenti bensì come per Chesirecat questo:

dt.jpg


certo che è buffo che tu non vedi ciò che vediamo noi e noi non vediamo ciò che vedi tu!

non sei comunque l'unica secondo me, ho il ricordo di aver già notato firme 'incomplete' da che il forum ha cambiato ambiente. se mi ricapiterà di notarle le segnalerò qui..

proposito, la mia firma la vedete così o mancano le due immagini sui lati della prima riga centrale?

frm.jpg

ricordo di averla dovuta 'ricostruire' appunto dopo il cambiamento di piattaforma e non ero nemmeno riuscita a rimettere tutto quel che c'era prima e come prima.. Dat, magari prova anche tu a cancellare la tua firma e rifarla

.
 
Ultima modifica:
Alto