• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E questo piccolino?

Emiliano_campano

Aspirante Giardinauta
Immagine148.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, ad occhio e croce potrebbe essere una parodia....servirebbe una foto messa a fuoco però :storto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E' già un passo avanti.....se ci metti una foto nitida di passi avanti ne facciamo 2 :)

:lol::lol: mitica!
Anche a me sembrava una parodia o notocactus che dir si voglia, però in effetti non è facilissimo capirlo (io poi...!) :eek:k07:

Emiliano_campano

Aspirante Giardinauta
:lol::lol: mitica!
Anche a me sembrava una parodia o notocactus che dir si voglia, però in effetti non è facilissimo capirlo (io poi...!) :eek:k07:

Ragà ho provato a fare qualche altra foto ma zoom o non zoom esce sempre sfocata... Il fatto è che piccolo proprio... Le spine sono quasi trasparenti e a gruppi di 10 tipo...:embarrass

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Hai provato a vedere se almeno l'identificazione che ti ha fatto Silene corrisponde? :fischio:

Per le foto ravvicinate devi usare la funzione macro (o lo zoom) altrimenti vengono sfuocate

Alto