• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e questi???? che bulbi sono?

tiziana74

Aspirante Giardinauta
stanno spuntando adesso, vi metto le foto, sono bulbi tondi e chiari ...quasi bianchi vi metto la foto:
11102007220.jpg
[/IMG]

da un'altra prospettiva ecco un'altra foto:
11102007221.jpg
[/IMG]
 

-DAN-

Giardinauta Senior
io ne ho trovati da mia nonna in giardino alcuni di simili...la pianta assomiglia a quella del porro e a quelle delle tue foto...fanno dei fiori a palla formata da tanti fiorellini più piccoli con un fusto lungo...(tipo alcune specie di allium), ma non ti so dire se sono i tuoi
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
io ne ho trovati da mia nonna in giardino alcuni di simili...la pianta assomiglia a quella del porro e a quelle delle tue foto...fanno dei fiori a palla formata da tanti fiorellini più piccoli con un fusto lungo...(tipo alcune specie di allium), ma non ti so dire se sono i tuoi

dici aglio ornamentale? mmmhhhhmmm aspettiamo a maggio allora, se son porri me li mangio :food: :lol: :food:
 

lill@75

Guru Giardinauta
se è allium dovresti sentirne il "profumo"!!!:squint:
li ho avuti tempo fa e in effetti il bulbo era tondo e bianco:Saluto: :Saluto:
 
Alto