• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e per Piera

_ortensia_

Master Florello
immagini_compleanno_gattino.jpg

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love_4::love_4:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Mi imbuco volentieri nella festa di Piera per fare gli auguri e mangiare la tortina di Orty così ben portata.
ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazieeeeeeeeeeeeee, siete tanto gentilissimi e carinissimi, ragazzi miei oggi sono 55 di anni, io mi sento giovane dentro ma il mio corpo dice tutto il contrario.

sara k

Giardinauta Senior
Auguroni Piera! E chi non ne ha di acciacchi? Ma teniamo duro, lo spirito "giovane" ci salverà!:lol: Ancora auguri di cuore!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

opuntya

Maestro Giardinauta
auguri!!!

Carissima Piera auguri di Buon Compleanno:hands13: buona salute e serenità:) un abbraccio affettuoso:love_4::love_4::Saluto:
Camilla sorniona ..

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie, grazie a tutti, siete tanto carinissimi, un bacio per ciascuno di voi. :love_4:

Alto