• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' passato un tornado !

R

RINO

Guest
Bene credo dopo questo tornado , e preso atto della situazione i superstiti ,gli esperti , e i non esperti , insomma tutti coloro che vogliono "ricostruire" il forum dico: DIAMOCI DA FARE , senza rimpianti ne rancori , e rilanciamoci nel giardinaggio , che ora nel periodo autunnale c'è ugualmente da fare! ;)
Ciao!

Y

yanomami

Guest
pensavo di scrivere la stessa cosa,ma hai fatto prima tu,evidentemente il pensiero positivo funziona ,io ci sto

A

arrocco

Guest
....Passata e' la tempesta:
odo augelli far festa......
......Ecco il sereno rompe la' da ponente......
....Ogni cor si rallegra,in ogni lato risorge il romorio.....
Ecco il Sol che ritorna, ecco sorride per li poggi e le ville..
....Uscir di pena e' diletto fra noi....

Giacomo Leopardi "La quiete dopo la tempesta"

Arrocco ? Si, presente !!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Contate anche su di me!

abelia75

Giardinauta Senior
Ho già espresso questo pensiero nel post 'Offeso e tradito' quindi mi sembra chiaro che la penso come voi!!!

La nostra forza è l'unione.

Diamoci da fare.

Abelia75

B

Bre

Guest
Mi mancano 10 messaggi o forse 9 e poi divento "Giardinauta"
non voglio perdermi l'occasione... e poi c'e' sempre da imparare
ciao a tutti!!!
Bre

R

Roberta

Guest
Anche io sono d'accordo, questo forum mi è stato molto di aiuto nel passato, ho imparato molto più qui che sui libri.
Inoltre mi ha dato la possibilità di conoscere persone con le quali è nata una bella amicizia.

Qualche risultato giardinesco l'ho ottenuto, qualcuno è andato male, ma "sbagliando si impara" e penso che questo valga in tutte le cose.

Paola-Luna

Florello
stamattina ripensavo ai vari messaggi è mi è venuto in mente 'mi sembra di assistere ai litigi di mio figlio con i suoi amichetti della scuola materna.......'....... ora basta frignare....... voltiamo pagina e continuiamo!!!!!!! :rolleyes:

B

Brother

Guest
"Scurdammece o' passato...."
E costruiamo qualcosa di positivo per il futuro.
Mario.
;)

B

Bre

Guest
Giardinauta? spero di si!!
questo e' il mio 100 messaggio
grazie a tutti!!
ciao
Bretagne

Alto