• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voiyeuristi da Giardino

MonicaJay

Aspirante Giardinauta
Vi segnalo questa divertente novità in ambito giardiniero. Si tratta di una simpatica iniziativa nata sul web: il Truman Show di una bella Wisteria Sinensis...
La blogger che ha dato vita a questa iniziativa è un'appassionata di giardinaggio (anche se un po' maldestra, per sua stessa ammissione :) ) ed ha pensato a tutti coloro che amano i fiori e il giardinaggio a tutti i livelli. Il suo progetto è quello di documentare la vita di un seme di glicine dal germoglio alla pianta, come un reality, "tra vicissitutdini umane e colpi di scena vegetali". E invita tutti a fare "i guardoni da giardino"!

Una bella iniziativa da leggere, ma anche da farne parte: la blogger ha già anticipato che sarà un viaggio interattivo che coinvolgerà chi vorrà farne parte... anche se è ancora tutto avvolto nel mistero ;)

Ecco il link: http://see-the-seed.blogspot.it

Insomma, buona spiata a tutti!

SeeDseed.jpg
 
Alto