• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E oggi si comincia un bell'intervento residenziale!!

Diletta

Maestro Giardinauta
senti, arrosticini birra e peperoncino a volontà ma vieni a vedere la mia bouga! chiunque passa mi dice una cosa diversa e chiunque rompe un ramo perchè infastidiscono...da che era un mostro, disorganizzata e senza forma ma enorme, me la stanno riducendo uno schifo! possano cascare le manucce a tutti, mo ci metto un cartello! mi sa che quest'anno levo il secco e prego e la prossima volta cerco di ridarle una forma.... il dialetto per gli insulti è impareggiabile!!! ma percè non te lo fanno fare tutto l'anno almeno le tieni meglio sotto controllo le piante? in molti residence e albergi ci sono consorzi che si occupano della manutenzione annualmente, almeno hai lavoro assicurato! e non ti rompi il chiu...tutto insieme!

miciajulie

Fiorin Florello
non so quanto ti pagherà ma sappi che se vengo a vivere ad alghero, cosa probabile, ti assumo! credo che un giorno al mese si potrebbe fare sì sì sì... e non pensare male, son troppo vecchia per i tuoi guizzanti muscoletti, posso solo guardarli e basta!

B

Boostpolo

Guest
senti, arrosticini birra e peperoncino a volontà ma vieni a vedere la mia bouga! chiunque passa mi dice una cosa diversa e chiunque rompe un ramo perchè infastidiscono...da che era un mostro, disorganizzata e senza forma ma enorme, me la stanno riducendo uno schifo! possano cascare le manucce a tutti, mo ci metto un cartello! mi sa che quest'anno levo il secco e prego e la prossima volta cerco di ridarle una forma.... il dialetto per gli insulti è impareggiabile!!! ma percè non te lo fanno fare tutto l'anno almeno le tieni meglio sotto controllo le piante? in molti residence e albergi ci sono consorzi che si occupano della manutenzione annualmente, almeno hai lavoro assicurato! e non ti rompi il chiu...tutto insieme!

Perchè qui i soldi se li mangiano gli altri....gliel'ho detto 300 mila volte che anche andando una volta al mese, in primavera ed estate sarebbe un'altra cosa...
oggi hanno pulito 5-6 palme ma dovevamo farlo noi di regola...lo hanno fatto quelli che mangiano...90 euro l'ora il cestello...

non so quanto ti pagherà ma sappi che se vengo a vivere ad alghero, cosa probabile, ti assumo! credo che un giorno al mese si potrebbe fare sì sì sì... e non pensare male, son troppo vecchia per i tuoi guizzanti muscoletti, posso solo guardarli e basta!

micia per arrivare ad alghero da me ci vogliono due ore andando forte...solo di viaggio ti costa 80 euro tra benzina e traghetto...poi la manodopera :D

B

Boostpolo

Guest
moto_0207.jpg la crassula dell'altr'anno

moto_0206.jpg
moto_0208.jpg polygoala mirtyfolia

moto_0210.jpg orchidea
moto_0209.jpg fiore pungitopo

rowal

Aspirante Giardinauta
Ma non sono un granchè come piante ,soprattutto l'orchidea quella noi la chiamiamo "fratta" e la estirpiamo in genere ...

B

Boostpolo

Guest
....ha la lente sporca...poi considera che è tanto che sono riusciuto a tenere il braccio quasi fermo :D

B

Boostpolo

Guest
allora ragazzi,quando ritorna il torinese datore di lavoro lo prendo a calci in c...
34 ore lavorative a schiodatura,lavoro che doveva essere fatto in almeno 45 ore, e che los corso anno hanno fatto in 15 si avete letto bene 15,sono stato pagato 210 euro!! neanche 6,20 l'ora!!! le donne delle pulizie da me se non sono rumene prendono fino a 14 euro,le rumene 8 eio con le motoseghe,decespugliatori,non assicurato,anandando a razzo,senza protezioni, 6,17 euro l'ora...a questo punto vado a fare il buttafuori di nuovo! 60 euro per 5 ore di rottura

verosassi

Aspirante Giardinauta
E' uno schifo! Immagino che tu non potessi replicare! Non ho ben capito se sei libero professionista ... ma in questo caso non puoi dare una tariffa oraria in modo da non avere sorprese alla fine?

B

Boostpolo

Guest
mi sono voluto fidare visto che l'altra estate ho lavorato per lui... e mi ha detto pure che c'era un regalino,immagino i 10 euro...che presa per il ****

B

Boostpolo

Guest
in questo posto vengono da fuori a fare solkdi facili...con noi maddalenini.Prima ti fanno credere poi appena possono taaaaaaaaaaacccc con la sabbia...

scardan2

Maestro Giardinauta
in questo posto vengono da fuori a fare solkdi facili...con noi maddalenini.Prima ti fanno credere poi appena possono taaaaaaaaaaacccc con la sabbia...

se vuoi la vasellina allora solo 200, non 210: costa la vasellina :lol:

roba da pazzi, io mi farei schifo a me stesso a trattare così gli altri.

Alto