• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E oggi si comincia un bell'intervento residenziale!!

B

Boostpolo

Guest
:froggie_rCome scritto nel titolo,oggi comincio a sistemare il residence e hotel dove lavoro giornalmente in estate,si preannuncia una verà faticata tra bouganville, pittosforo , plumbago.oleandro,hibiscus,mirto,ginepro e chi piu' en ha piu' ne metta,ci sarà sicuramente da tagliare parecchio e da sistemare i vialetti.Ci vorranno una decina di giorni per concludere tutto credo e penso che riusciro' finalmente a perdere qualche chilo di troppo :lol:.Stavo maneggiando il nuovo tagliesiepi a scoppio e devo dire che nei punti alti faro' una fatica immensa visto il peso da tenere con costanza
<povere spalle :eek:>.Se ho la possibilità e la macchina è carica faro' qualche foto del prima e del dopo e se c'è qualchè sorpresa fiorita.Ciao a tutti!:D:smok:
 

Federica

Master Florello
Per i chili in meno, va bene, per il mal di spalle, NOOOO, per le foto OTTIMO!!! Buon lavoro, ciao :Saluto::Saluto:
 
B

Boostpolo

Guest
Grazie,speriamo bene,c'è vento e pure freddino...oggi gli entrero' forte col tagliasiepi per fare dei signori oleandri che l'altr'anno ho fatto a mano!
 
B

Boostpolo

Guest
foto due,le bouga e tutto il resto sono ancora in dormienza...mi sono fatto un **** incredibile... poi fotografo le orchidee selvatiche endemiche
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Boot dalla foto mi sembri parecchio robusto anche se la foto è minuscola, dubito che un tagliasiepi ti possa mettere in crisi :lol:
Lo usa la figlia di una mia vicina, che è una ragazzina formato grissino!
 
B

Boostpolo

Guest
Boot dalla foto mi sembri parecchio robusto anche se la foto è minuscola, dubito che un tagliasiepi ti possa mettere in crisi :lol:
Lo usa la figlia di una mia vicina, che è una ragazzina formato grissino!

In effeti,ma usarlo per 4 ore e non solo ad altezza uomo ma anche a livello della testa,è piu' massacrante di 3 ore di palestra,ve lo assicuro,sono rientrato ora e dopo devo riandare, non riesco per poco ad alzare un bicchiere d'acqua con il classico movimento per bere...avambracci e trapezi distrutt...mamma meaaaaa
grazie a tutti per il supporto morale,a breve postero un paio di foto di pessima qualità fatte col cellulare, di una stupenda polygala,dei fiori del pungitopo e delle orchidee endemiche
 

miciajulie

Fiorin Florello
nooooo le orchidee endemiche noooooooo!!!!! io di endemico ho solo il ragnetto rosso. e diccelo che vuoi farci schiattare tutti! male ai muscoli? ben ti sta, a te e alle tue orchidee endemiche, ecco, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Diletta

Maestro Giardinauta
boost, te l'abbiamo mai detto che sembri un figo mostruoso in foto? ( sottofondo: talee talee talee...tipo mantra tibetano....) ovviamente schero! però almeno le foto...così rosichiamo meglio...
 
B

Boostpolo

Guest
ahahahah ,le talee non posso eprchè col tagliasiepi oi tagli non sono netti...ieri mi è rimasta una trancarami in mano,un decespugliatore nuovo pagato solo 145 euro della ryobi non va nonostante la gande potenza,è un trabiccolo per il filo e poi si affoga a non si riesce alavorare di continuo,abbiamo fatto in due 35 sacchi di roba, e sono incazzato come una belva perchè praticamente l'altr'anno non avevo fatto io il lavoro e in piena estate mi sono ritrovato per puro grusto personale ammirato peraltro dai residenti, pareggiare sipei, a dare delle forme piacevoli ad oleandri mirto e hibiscus no nchè bouga, ieri ho perso mezza giornata a riprendere quelle che avveo tagliato l'altr'anno che erano in perfette condizioni di salute e di forma,tutte a mano senza tagliasiepi,e oggi vado per pulire e i ritrovo le piante piene a buchi ovunque,perchè quel minchione del principale ha passato il tagliasiepi...allucinante,gliel'ho detto, in dialetto,ma cosa cazzu hai cumbinatu qui chi l'hai ruvinati quisti pianti??? con sguardo trucido ahahaha,bhè comunque domani credo di aver finito,sono curioso di sapere quanto mi da ,mi sono voluto fidare su quel punto,ma io dico chè per 8 ore al giorno tagliando e raccogliendo,per 5 giorni non avrei preso meno di 450 euro...tenendomi basso.
 
Alto