cinzia fiore
Giardinauta
Io sono stata "adottata" 9 anni fa dal Lazio...vado bene? Ciao a tutti!!!
ok, rega famo vede er coraggio dei gladiatori, per chi non lo ha già fatto, localizziamoci, io sto tra le colline dell'agro pontino, come residenza anagrafica provincia di latina, come residenza logistica in prossimità del litorale Romano ( che sè preso un pò tutto diciamo che se allargato....)
A Vittò bello de la ..''.vecchia '' che ce stai a sformà ?
Io so' quadriidiomi : Italiano, Spagnolo, Veneto e Romanesco.
Ndo vado ciacolo e me capischeno molto bene, solo tu fai fatica. Gnente gnente sei duro de recchia ? Poareto lu.......che desgrassia....
Co' Nenita mìa hablamos español para que no nos entiendan y no se enteren de nuestras citas.
Hai capito mo ?
Ciao simpaticone beddu.
Io sono stata "adottata" 9 anni fa dal Lazio...vado bene? Ciao a tutti!!!
Ma veramente??? :confuso:
Non ci avevo pensato minimamente.... grazie per la "dritta"!!!!
nenita c'est moi!!!! :ciglione:
:Saluto:
sai cinzia, la differenza tra un romano e un napoletano è minima anzi direi guasi non c'è, visto che a tutteddue piace molto magna, beve e divertisse....e poco de lavora.............:froggie_r:froggie_r
Aspetta, aspè...., mica tutti però.... a me me piace de lavorà,assai pure..., me sento forte come 'n leone, me devo mette a dura prova!!
A Vittò....potresti pure avè ragione, ma se nun lavoro nun guadagno, chi me li dà li sordi? Mi marito me dice che costo troppo....
A Vittò....potresti pure avè ragione, ma se nun lavoro nun guadagno, chi me li dà li sordi? Mi marito me dice che costo troppo....
Noooooo, da bon romano pure lui, magna quanto nò sfonnato!!!
tu marito campa d'aria?
:Saluto:
questo vor di poco ..die a tu marito che pe ave na moje a costo basso deve aspetta li cinesi...sembra che stiano immettendo sul mercato la donna bionica.......ma die pure de sta in campana poco paghi poco ciai...c'è infatti er rischio de pia na scarica elettrica nei gioielli de famia..........
tra laziali nativi e adottivi fino qui io sono la quattordicesima......ciao a tutti......... nata a Roma, viale Angelico. Burina per felice scelta!!!!!
tra laziali nativi e adottivi fino qui io sono la quattordicesima......ciao a tutti......... nata a Roma, viale Angelico. Burina per felice scelta!!!!!
se per burino...sintende colui che ama lavorare la terra e gioire dei suoi frutti, belli e brutti..... bè allora anche io se pur Romano da molte generazioni...(strapassata la 10°) mi sento BURINOOOOOOOOOO:froggie_r