• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e noi Laziali quanti siamo??(inteso come regione non come tifo)

visto che quì tutti si contano contiamoci pure noi, senno pensano che non sappiamo contare...vada per l'itagliano ma la matematica no è:lol::lol:quella la imparatti anch'io:rolleyes::eek:k07:
 

zoe19

Giardinauta
no :froggie_r io Spoletina però a Roma x tanti anni :fischio: poi da 7 anni poco fori Roma, e stò abbastanza bene :froggie_r rosetta dove sei?ciao e bravo Vittorio ....... contiamoci :hands13:
 

celant

Giardinauta
io pure romana dalla nascita ma da na decina d anni trasferita in mezzo a st ulivi capenesi o capenati
 
B

bianca62

Guest
Ciao core, se col regionalismo torniamo all'Italia prerisorgimentale io me ne risalgo a Venezia e tu che fai ?
Mi lasci andare ? Guarda che ci sono ancora Mirandole di bell'aspetto, in attesa.....

:flower::love_4::flower:

'A Masolì! Io resto a Roma tu fa 'n po' come te pare e come se dice "morto un papa se ne fa n'artro!". :D
 
B

bianca62

Guest
A ni' e capate puro n'antro papa. Io tra Venezia e Madrid me troverò un po' de ''madonnelle ''.
Po' nun veni a piagnere......fori der Lazio more ogni strazio...

Fior de scarlatto
su le porte de Roma ce sta scritto:
"gira quanto voi ma qui t'aspetto"!!! :lingua:
 

casper69

Guru Giardinauta
visto che quì tutti si contano contiamoci pure noi, senno pensano che non sappiamo contare...vada per l'itagliano ma la matematica no è:lol::lol:quella la imparatti anch'io:rolleyes::eek:k07:

presente ...abito vicino a questo de sopra :lol::lol:

Anche se di sangue siciliano al 125% nasco vicino a Vinceco...non credo vicio a Vittorio alias Vinceco alias Vittorio, se cosi fosse, nasco vicino a questi due, poi la vita mi lascia nel lazio (ancora per poco:ciglione:) e vengo a Vivere ormai da 11 anni :martello::martello: a Civitavecchia...:mad:
 
Alto