• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' L'ora Della Merenda....

S

SPIKA

Guest
:food: ...Ciao ragazzi.. sì è :food: L'ORA DELLA MERENDA.:food: (sempre colpa di Kosmos:) )... e siccome io sono perennemente a dieta e mi stò mangiando una banalissima mela....PERFAVORE fatemi sognare con le vostre merende....o anche voi con le merende che vorreste fare:food:
Io opterei per un banalissimo......PANE E NUTELLA!!

*ALE*

Apprendista Florello
Io Spika ti faccio compagnia nel club delle sempre a dieta con uno jogurt agli agrumi....:squint:
Ale:cry:

seya

Master Florello
seya adora il thè all'arancia-cannella o ai frutti di bosco e ribes con i pasticcini o i frollini o la torta della nonna con i pinoli, alla mela, alle pere e cioccolato, ecc....tutte le belle torte patozze cicciose e zeppe di bontà.....

molto english...ahahah

oppure mi piace un bel panino con il salame....slurp!

molto "accattatevillopurevoi" questo.....:confuso: :food:

M

micio

Guest
Anche io devo stare sempre attenta al mio peso... ma per motivi inversi. Nonostante io sia una buona forchetta rimango sempre uno stecchino :(, stile Olivia, avete presente?

Comunque per la vostra gioia vi dico che ho appena finito di mangiare un riccio al cioccolato... non era granchè ma per oggi mi accontento.

Ciao

P

Peterpat

Guest
Io mangio frittelle con uvetta, pinoli e mele? dette anche "veneziane".
beh è carnevale o no??!!?
MMHMMM!!! W le pasticcerie di Treviso!:food: :hands13:
Ciao a tutti e godetevi il palato...
Pat

S

SPIKA

Guest
:eek:k07: ....MICIO ma non punge il riccio?....pensa che io lo mangierei ugualmente..anche se pungesse:eek:k07:

:food: Ale come era la mia torta????? anche quella mi mangerei....che "burro di ciocoolatoooooooo":food:

cat: SEYA ....non ho parole.....CATTIVA!!!!cat: .....:)

...ma forse facevo prima a scrivere cosa NON avrei mangiato....:cry:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
micio ha scritto:
Anche io devo stare sempre attenta al mio peso... ma per motivi inversi. Nonostante io sia una buona forchetta rimango sempre uno stecchino :(, stile Olivia, avete presente?
...
Ciao
TI ODIO!
sgrunt.gif

Scherzo, nè! :D ;)

S

SPIKA

Guest
mmmmmmmm.....la merenda di PETERPAT me l'ero persa.........:cry:

p.s. è vero MICIO mi ero dimenticata anche io di dirti che ti odiocat: ...................(va bè.......:) )

S

SEBBY

Guest
Mi piace tanto il te', ne berrei a litri, ma con accompagnamento salato: tortine di formaggio, mini-sandwich con farciture varie, pizzette, pasta sfoglia farcita.......
Solo che sono sempre a dieta.... che tristezza......
ABBASSO LE DIETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

M

Mamma Sara

Guest
Chi l'aveva messa la torta la cioccolato? UNA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Premetto che non mangio torte o pasticcini al cioccolato, ma questa è fantastica. L'ho fatta la sera dopo cena, Andrea (mio marito) si è perfino scottatol la lingua per assaggiarla...
Il giorno dopo? Ho dovuto farne un'altra!!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Questo pomeriggio Roberto, per tirarmi su di morale, vi spiegherò...., mi ha portato al Grote Gardelan Plein, un meraviglioso centro commerciale con bei negozi ed ottime pasticcerie :)
La nostra meranda è stata a base di mini torte al cioccolato guarnite con alchechengi e ribes ed un tazza di cioccolato alla panna :)
Questa sera, per cena ho preparato spezzatino di maiale con piselli e polenta :)

Vi piace la nostra dieta :food:

taty

Giardinauta Senior
fatte.....

...oggi pomeriggio presa da malinconia trevigiana...mi sono messa a fare le frittelle di carnevale proprio quelle con l'uvetta...beh è stata lunga ma ne è valsa la pena...mia nonna si sta leccando i baffi ancora adesso....e mio fratello ha inizato a mangiarle ancora prima dello zucchero a velo....poi è uscito......per fortuna......:food: ...

S

SEBBY

Guest
Mi avete fatto venire voglia di queste frittelle di Carnevale!!!!
Potete, per favore, darmi la ricetta? Vorrei provare a farle se non è troppo difficile!!!!
Grazie

S

SPIKA

Guest
....MAMMA SARA ho messo io quella ricetta... me culpa ...:martello2 ...vero che è BUONISSIMA???:food: ...il problema è che è anche FACILISSIMA e così i BIS
non si contano!!!! alla faccia del colesterolo:food:
Ho visto che anche tu come AVATAR hai l'angioletto :) ma il tuo ha i capelli rosa e le sue ali si muovono ..come mai le mie sono ferme?:lol:

....SEBBY da noi le fritelle di carnevale le chiamiamo CRUSTOLI oggi pom se riesco metto la mia ricetta.....

...tanto per cambiare ....invece dell'ora della MERENDA...come è stata la vostra COLAZIONE??:food: ...la mia ve la risparmio....non oso pensare a quella OLANDESE:lol: :lol:

Eltuena

Guru Giardinauta
Non ho preferenze. Mi va bene la nutella col pane accompagnata dalla nutella al cucchiaino; latte e biscotti e quando me la ritrovo fette di torta con crema...E' un po' che non salgo sulla bilancia. Vabbè, non c'è fretta.

seya

Master Florello
premetto che seyaèadieta, quindi molto tliste....e ha il biolitmo basso.....ahaha stamattina ha fatto colazione con uno yogurt alla fragola e un caffè a metà mattinata.:rana:

di solito piace molto cappuccino con cacao, molta schiuma, e croissant alla marmellata di frutti rossi o albicocca.

:cry: :cry: :cry:

seya

Master Florello
la notte mi sogno le tavole imbandite e mangio kili e kili di cioccolato.....:food:

la mattina sto un pò meglio....

è lo stomaco vuoto che borbotta che mi fa impazzire....ero abituata a mangiare quello che volevo quando volevo....ora vedo i sorci verdi!!!!:rana: :rana: :rana: questa è una rana seya.....

ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
yeeeeeeeeeeeeep!

Alto