• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' il momento delle presentazioni!

Fabiuzzo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! :D
mi
chiamo Fabio, ho 23 anni e sono di Varese.
Ho una grande passione per le piante da sempre e ringrazio i miei nonni per avermela trasmessa.
Mi sono laureato in scienze naturali all'università dell'Insubria e attualmente sono studente magistrale presso la facoltà di agraria dell'università degli studi di Milano.
So già che qui mi troverò bene!
Ho gia qualche quesito da porvi.
A presto

Fabio

emanuela4760

Giardinauta Senior
Fabiuzzo a te ....................
e6q16o.gif

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Fabio, ben arrivato :Saluto:

Senti, visto che........passa nel 3d "La regione più giardinicola" 1 votino per la lombardia...........

:tupitupi::tupitupi:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao Fabio, ben arrivato :Saluto:

Senti, visto che........passa nel 3d "La regione più giardinicola" 1 votino per la lombardia...........
:

ahhhh beccata..........:embarrass a me verdiana in un altra discuss. ha dato una :mazza: perchè ha detto che ho peccato di cross..:confuso:..e qualcos'altro :cry::cry:...ma poi avete già una "brenta" di voti...:flower::ciglione::Saluto:

riahhh ma sono proprio un maleducatissimo gnurant.......
scusa fabiuzzo tu sei nuovo e io neanche ti ho dato il BENVENUTO
ciao allora ben arrivato al tuo servizio se vorrai (tanto m'intrometto lo stesso) nel faidate ..meno per le piante ma stò imparando ........buona "verdeggiata nel forum :Saluto:ne

Ultima modifica:
Alto