• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' il caso di rinvasare?

eliga

Aspirante Giardinauta
PHAL3SETTEMBRE2010.jpg


Buongiorno! Ho qualche problema con l'inserimento delle foto e così ho inserito il messaggio anche se non volevo! Per cortesia se qualche moderatore mi può cambiare il titolo, volevo scrivere "è il caso di rinvasare?". Grazie e scusate l'imbranataggine.
Comunque il mio dubbio è questo, le mie phal sono quasi tutte in questa situazione, probabilmente hanno gradito la collocazione estiva e stanno molto crescendo, stanno anche emettendo qualche stelino, ma mi chiedevo, è vero che stanno bene allo stretto, ma così mi sembra un po' eccessivo! Giusto? E poi, trovare sti vasi trasparenti è difficile, vero? Per la verità non ho ancora chiesto al negoziante, magari mi può dare qualche vaso di qualche defunta orchidea! Voi come li trovate?
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao, se stanno tutte così stanno benone direi
se le vuoi rinvasare aspetta a primavera che è il momento migliore
io i vasi trasparenti li prendo online dai venditori di orchidee, quando faccio qualche acquisto aggiungo anche quelli.

:Saluto:
 

eliga

Aspirante Giardinauta
PHAL2SETTEMBRE2010.jpg

Questa è un'altra, il vaso non riesce neanche più a stare in piano!
Vedrò on line se ci sono vasi anche un pochino più grandini e poi provvederò, magari in primavera come dici tu, Spulky. Grazie!
 
Alto