• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E i fiori?

caterina.

Giardinauta Senior
Complimenti , mi piacciono molto le phal bianche , non disperare vedrai che piano piano riuscirai a veder fiorire tutte le tue orchi ..

PS: Gli paphiopedilum sono da manicomio , lenti più delle lumache quindi non disperare
 

PsykoSamu

Aspirante Giardinauta
Complimenti , mi piacciono molto le phal bianche , non disperare vedrai che piano piano riuscirai a veder fiorire tutte le tue orchi ..

PS: Gli paphiopedilum sono da manicomio , lenti più delle lumache quindi non disperare

Grazie, è stata una bella soddisfazione visto che dopo tre anni non ci speravo più! Per ora mi accontenterei di riuscire con le phal, per le altre ci sarà tempo!
Per chi fosse interessato: la maggior parte delle mie orchidee è ancora nei vasi di vetro (salvo un paio di ultime arrivate), e quella fiorita è proprio una di queste.

p.s. caterina, ho guardato il tuo photobucket: è meraviglioso! :love:
 
Alto