• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E ho passato i 1000....

cactus91

Maestro Giardinauta
Volevo festeggiare l'arrivo e il superamento dei 1000 messaggi:froggie_r:froggie_r!!!! Sono veramente felice di far parte di questo forum da ormai quasi un anno, dove ho trovato un sacco di gente simpatica con le mie stesse passioni e anche qualche amico! Grazie per avermi aiutato nelle varie identificazioni (le mie grassine, ora, grazie a voi, anno tutte un nome) e nei dubbi ricorrenti! Grazie a voi la mia passione per il verde e il giardinaggio è cresciuta ancora di più e anche la mia "malattia" per le piante grasse! Quindi

GRAZIE GRAZIE GRAZIE:love_4::hands13:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hermioneat

Florello
Per un attimo son stata senza parole.... Cactus ha mille anni??????????????????????????:D Poi, ho capito e.... AUGURI!!!!!!!!!!!

cactus91

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti carissimi/e:love_4::love_4:! Mi sento vecchia, ora che sono giardinuta senior:lol::lol::lol:...ma non datemi del lei:lol::lol::lol:!

Alto